Allegri e Ambra Angiolini: la coppia dell'estate

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini paparazzati in atteggiamenti teneri dai fotografi di Chi durante un weekend all'Argentario: sono loro la coppia dell'estate.

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:


Allegri e Ambra Angiolini sono una coppia, anzi sono la coppia più cool di questa estate 2017. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi che ha immortalato l'attrice e il Mister in atteggiamenti inequivocabili durante un fine settimana d'amore all'Argentario. Le foto parlano chiaro: lui abbraccia lei, lei ride e il flash riprende la scena per la gioia dei tanti ammiratori di entrambi.

Nessun dubbio, quindi, che saranno proprio loro a tenere banco nella cronaca rosa dei prossimi mesi e nessun dubbio anche che la bella Ambra abbia finalmente ritrovato il sorriso dopo l'addio - con tradimento, stando ai rumours - del famoso ex Francesco Renga. Anche Allegri, da parte sua, non è nuovo alle cronache mondane.

Dopo aver lasciato, in gioventù, una fidanzata (Erika) all'altare, l'attuale tecnico bianconero ha due figli nati da due diverse relazioni. Ma anche per lui quest'estate si preannuncia importante. E ricca di novità. Auguri ai piccioncini!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Allegri e Ambra Angiolini: la coppia dell'estate » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.