Emily Ratajkowski - Bazaar: la top model a nudo

Come Lady Godiva così Emily Ratajkowski: Bazaar la ritrae nuda a cavallo e lei si racconta a Naomi Wolf in un'intervista "senza veli" tra femminismo e social media. 


Emily Ratajkowski come Lady Godiva cavalca senza veli in uno shooting incandescente su Bazaar.


Emily Ratajkowski mette a nudo le sue ambizioni - oltre che il suo fisico statuario – nello shooting fotografico bollente che accompagna l’intervista – altrettanto hot - ad Harper’s Bazaar. Eccola, così, la modella amante dell’Italia – e icona del belly slot – “vestire” (si fa per dire) i panni di Lady Godiva cavalcando completamente nuda un cavallo bianco a favore di obiettivo. D’altra parte il parallelismo con la nobildonna inglese dell’anno 1000 è chiaro, almeno leggendo l’articolo scritto da Naomi Wolf, la scrittrice e giornalista femminista che è a sua volta una star. 

Tra le pagine ecco, infatti, i ricordi d’infanzia di questa modella 25enne che, racconta, a 14 anni aveva esattamente l’aspetto che ha ora (con tutte le difficoltà che ne possono conseguire). Una ragazza giovane ma decisa che crede nel femminismo (“Che deve essere una lotta quotidiana per tutti”) e adora i selfie visti come nuova forma d’arte mobile. Ma non solo. 

Per concludere questa chiacchierata, infatti, la bella Emily Ratajkowski si lancia in una vera e propria celebrazione della rete spiegando che – a suo parere – “i social media sono qualcosa che una donna non poteva avere dieci anni fa ma che sono un grande supporto per il femminismo di oggi. Quando posto qualcosa non sono filtrata da nessuno, sono io che scelgo”. Una battaglia 2.0 per il femminismo e la libertà che, insomma, deve procedere senza esclusione di colpi. Selfie hot e topless inclusi, secondo Emily.


Copyright foto / video: Emily Ratajkowski Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emily Ratajkowski - Bazaar: la top model a nudo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.