Fedez-Ferragni: matrimonio a rischio?

Fedez e Ferragni ancora al centro del gossip: questa volta l'argomento dei rumours è il matrimonio che, stando agli immancabili curiosi, non s'avrebbe da fare. Verità o chiacchiere?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni torna al centro del gossip e, a quasi due mesi dalla proposta iper mediatica all'Arena di Verona, si accendono gli interrogativi sul perché la data non è ancora stata fissata. Già, perché? Il problema, secondo alcuni, sarebbe la volontà di rimandare le nozze - dati i tanti pareri negativi incassati nella cerchia più stretta dei due - mentre, secondo altri, si tratterebbe soltanto del desiderio di godere appieno del periodo da fidanzatini.

E la promessa sposa, sulle pagine di Spy, conferma questa seconda ipotesi anche se non nasconde la sua eccitazione in vista del lieto evento che, stando ai pronostici, sarà un evento super glam. Dunque tutte chiacchiere quelle che vorrebbero il matrimonio a rischio? Parrebbe proprio di sì ma il rumours corre veloce e si alimenta con le opinioni dei bene informati su questa coppia che ha fatto discutere molto.

Su Novella 2000, per esempio, appare il parere degli amici della fashion blogger e si legge che "alcuni amici di Chiara, che come lei spopolano su Instagram come influencer di look e tendenze, non fanno altro che parlare male di Fedez, ritenuto troppo 'tamarro' per una ragazza come lei, famosa nel mondo per i consigli di stile e moda". E proprio la fama globale di lei darebbe da pensare anche alla signora Tatiana, la mamma di Federico, che su Nuovo avrebbe confessato, tra le righe, di non vedere di buon occhio il trasferimento del suo rampollo a Los Angeles dove Chiara vive. I promessi sposi interverranno per sedare il chiacchiericcio?

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fedez-Ferragni: matrimonio a rischio? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.