Cara Delevingne rasata (e non solo): gli hairstyle del Met Gala 2017
Sfilata di star, ma soprattutto di hairstyle al Met Gala 2017. Primo fra tutti quello di Cara Delevingne che stupisce con una rasatura metal.
Cara Delevigne stupisce tutti sfoggiando un taglio rasato molto particolare. Ormai ci siamo abituati, i red carpet del Met Gala sono tra i più appariscenti, non solo per i look scelti dalle star, ma soprattutto per le acconciature, che se da una parte fanno tendenze, dall'altra lasciano senza parole. Come nel caso di Cara Delevingne che per l'occasione ha scelto una pettinatura cortissima platino con copertura silver metal, forse ispirata dalla visione avanguardista di Rei Kawakubo, vera e propria fonte di idee per il Met Gala 2017. Il risultato? Una sorta di caschetto futuristico super glamour, ma piuttosto bizzarro.
Copyright foto: Kika Press
Lily Collins
Haistyle stravagante anche per Lily Collins che per i Met Gala 2017 sceglie un caschetto con frangia, tutto in misura piuttosto corta. Il taglio, infatti, supera di un pelo le orecchie e la frangetta è in stile gotico/dark, perfettamente in linea con il make-up scelto e il nero del corpetto.
Copyright foto: Kika Press
Sofia Sanchez
Treccia a spiga per Sofia Sanchez, che sfoggia uno shatush biondo su base scura, messo in risalto dall'acconciatura in stile sirenetta. La peculiarità è l'ordine dato alla pettinatura: capelli tirati indietro con il gel e treccia a mo' di corona, che cade laterale sulla spalla.
Copyright foto: Kika Press
Behati Prinsloo
Hairstyle romantico e dal sapore vintage, quello scelto da Behati Prinsloo, che lascia i capelli sciolti resi glamour e molto eleganti da morbide onde dall'allure fascinosamente antico. Una vera e propria Venere d'altri tempi.
Copyright foto: Kika Press
Katie Holmes
Sempre impeccabilmente bon ton l'ex signora Cruise, Katie Holmes, che per il Met Gala 2017 sceglie un raccolto tirato all'indietro, molto ordinato grazie al gel effetto bagnato. Nulla da dire, forse un po' noioso, ma sicuramente curato ed elegante.
Copyright foto: Kika Press
Zendaya
Ricci afro per l'attrice e cantante Zendaya, che sceglie un haistyle naturale e vaporoso. Sicuramente notevole, visto che di solito questo tipo di acconciature si tende a sacrificarle in lisci super piastrati o treccine africane. Applausi.
Copyright foto: Kika Press
Rihanna
Look a contrasto per Rihanna, che se da una parte sceglie un abito choc, dall'altra opta per una tra le più classiche delle pettinature: lo chignon alto. A valorizzare l'hairstyle una frangia ampia e lunga. Riri come sempre non smette di stupire.
Copyright foto: Kika Press
Stacy Martin
Semplice anche l'hairstyle di Stacy Martin, che però fa tendenza grazie alla frangia ampia e simmetrica, abbinata ad un semiraccolto e capelli mossi. Romantica e dall'allure decisamente acqua e sapone, cosa rara da vedere su un red carpet come quello del Met Gala 2017.
Paris Jackson
Look naturale anche per Paris Jackson che opta per un taglio scalato medio sulle ciocche frontali. Semplice (forse anche troppo), leggermente vaporoso e liscio, è l'hairstyle perfetto per chi ama le pettinature adatte ad ogni occasione.
Copyright foto: Kika Press
Katy Perry
Non è passata inosservata Katy Perry, che sotto un velo rosso abbinato all'abito nasconde un taglio corto platino. Molto particolare la scelta di mettere in evidenza l'accessorio piuttosto che l'acconciatura, ma il risultato è esattamente quello che si voleva ottenere: far parlare di sé.
Copyright foto: Kika Press