Cara Delevingne rasata (e non solo): gli hairstyle del Met Gala 2017

Sfilata di star, ma soprattutto di hairstyle al Met Gala 2017. Primo fra tutti quello di Cara Delevingne che stupisce con una rasatura metal.

Cara Delevingne sfoggia un taglio rasato al Met Gala 2017.

Cara Delevigne stupisce tutti sfoggiando un taglio rasato molto particolare. Ormai ci siamo abituati, i red carpet del Met Gala sono tra i più appariscenti, non solo per i look scelti dalle star, ma soprattutto per le acconciature, che se da una parte fanno tendenze, dall'altra lasciano senza parole. Come nel caso di Cara Delevingne che per l'occasione ha scelto una pettinatura cortissima platino con copertura silver metal, forse ispirata dalla visione avanguardista di Rei Kawakubo, vera e propria fonte di idee per il Met Gala 2017. Il risultato? Una sorta di caschetto futuristico super glamour, ma piuttosto bizzarro.

Copyright foto: Kika Press

Lily Collins

Caschetto corto con frangia cortissima per Lily Collins al Met Gala 2017.

Haistyle stravagante anche per Lily Collins che per i Met Gala 2017 sceglie un caschetto con frangia, tutto in misura piuttosto corta. Il taglio, infatti, supera di un pelo le orecchie e la frangetta è in stile gotico/dark, perfettamente in linea con il make-up scelto e il nero del corpetto.

Copyright foto: Kika Press

Sofia Sanchez

 

Sofia Sanchez sceglie per il Met Gala 2017 una treccia a spiga con shatush biondo.

Treccia a spiga per Sofia Sanchez, che sfoggia uno shatush biondo su base scura, messo in risalto dall'acconciatura in stile sirenetta. La peculiarità è l'ordine dato alla pettinatura: capelli tirati indietro con il gel e treccia a mo' di corona, che cade laterale sulla spalla.

Copyright foto: Kika Press

Behati Prinsloo

Behati Prinsloo sceglie un look old style con capelli sciolti ed onde morbide e vintage.

Hairstyle romantico e dal sapore vintage, quello scelto da Behati Prinsloo, che lascia i capelli sciolti resi glamour e molto eleganti da morbide onde dall'allure fascinosamente antico. Una vera e propria Venere d'altri tempi.

Copyright foto: Kika Press

Katie Holmes

Katie Holmes impeccabile con un raccolto tirato all'indietro molto chic.

Sempre impeccabilmente bon ton l'ex signora Cruise, Katie Holmes, che per il Met Gala 2017 sceglie un raccolto tirato all'indietro, molto ordinato grazie al gel effetto bagnato. Nulla da dire, forse un po' noioso, ma sicuramente curato ed elegante.

Copyright foto: Kika Press

Zendaya

Zendaya sceglie ricci afro e look super naturale per il Met Gala 2017.

Ricci afro per l'attrice e cantante Zendaya, che sceglie un haistyle naturale e vaporoso. Sicuramente notevole, visto che di solito questo tipo di acconciature si tende a sacrificarle in lisci super piastrati o treccine africane. Applausi.

Copyright foto: Kika Press

Rihanna

Rhianna sceglie lo chignon alto, una pettinatura classica a contrasto con l'abito particolare.

Look a contrasto per Rihanna, che se da una parte sceglie un abito choc, dall'altra opta per una tra le più classiche delle pettinature: lo chignon alto. A valorizzare l'hairstyle una frangia ampia e lunga. Riri come sempre non smette di stupire.

Copyright foto: Kika Press

Stacy Martin

Stacy Martin in stile acqua e sapone con un semiraccolto di onde morbide e frangia bon ton.

Semplice anche l'hairstyle di Stacy Martin, che però fa tendenza grazie alla frangia ampia e simmetrica, abbinata ad un semiraccolto e capelli mossi. Romantica e dall'allure decisamente acqua e sapone, cosa rara da vedere su un red carpet come quello del Met Gala 2017.

Paris Jackson

taglio medio scalato molto semplice e naturale.">Paris Jackson sfoggia un taglio medio scalato molto semplice e naturale.

Look naturale anche per Paris Jackson che opta per un taglio scalato medio sulle ciocche frontali. Semplice (forse anche troppo), leggermente vaporoso e liscio, è l'hairstyle perfetto per chi ama le pettinature adatte ad ogni occasione.

Copyright foto: Kika Press

Katy Perry

Katy Perry nasconde un taglio corto platino sotto un velo rosso abbinato al vestito.

Non è passata inosservata Katy Perry, che sotto un velo rosso abbinato all'abito nasconde un taglio corto platino. Molto particolare la scelta di mettere in evidenza l'accessorio piuttosto che l'acconciatura, ma il risultato è esattamente quello che si voleva ottenere: far parlare di sé.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cara Delevingne rasata (e non solo): gli hairstyle del Met Gala 2017 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.