Miley Cyrus (e la maialina) su "Paper" con ironia

La cantante, nuda, sulla cover del mensile americano. Ma su "Paper" Miley Cyrus è in compagnia dell'amica di sempre la porcellina (domestica) Bubba Sue, già star dei social network.


Miley Cyrus (e la sua maialina Bubba Sue) senza veli sulla copertina del prossimo Paper. Il magazine mensile americano si preannuncia esplosivo.


Miley Cyrus nuda che abbraccia un maialino: ecco la prossima copertina del mensile Paper che, lanciata su Internet, si preannuncia come una piccola ma gustosa anticipazione di un numero già salutato dalla rete come esplosivo. D’altra parte, anche se sui contenuti della lunga intervista alla cantante non sono (ancora) trapelate troppe indiscrezioni, gli ingredienti per il boom di copie vendute ci sono già tutti. 

Miley, infatti, sporca di fango non finisce mai di stupire e, questa volta, lo fa senza veli ma completamente ricoperta di fango con un gran sorriso sbarazzino. Sorriso che, forse, è il segno della felicità visto che la porcellina in questione non è una sconosciuta bestiola grugnante bensì la sua quattro zampe preferita, Bubba Sue, già molto nota sui social viste le (numerose) immagini che l’hanno immortalata fin da “maialina” in casa Cyrus. 

E dopo tante apparizioni 2.0, adesso che la giovane scrofa domestica è diventata una “signorina”, perché non regalarle un po’ di celebrità (anche sul cartaceo)? Detto fatto ed ecco la sua orgogliosa proprietaria pronta a togliersi i vestiti per regalare la fama alla simpatica bestiola. Ma chi sta pensando all’ennesima trovata pubblicitaria leggermente osè si sbaglia di grosso: pur di apparire con la sua amica "rosa", infatti, la pop star ha calato la carta dell’ironia e, dopo il polverone suscitato dal lancio della cover, si è mostrata online con una bella maschera da…maialina!

I (banali) doppi sensi, in questo caso, sembrano davvero inutili: la Cyrus vince con l’ironia.

Copyright foto:  Miley Cyrus Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miley Cyrus (e la maialina) su "Paper" con ironia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.