New entry in Orange Is the New Black: Ruby Rose è la fidanzata di Justin Bieber?

Parte la nuova stagione di Orange Is The New Black, la serie televisiva statunitense trasmessa su Netflix, che prevede  l'entrata in scena di un nuovo personaggio, Stella Carlin. Interpretato da Ruby Rose, la multitatuata modella e vj con cui si vocifera Justin Bieber abbia una storia, promette grandi sorprese.

Ruby Rose, la nuova protagonista di Orange Is The New Black, è la nuova fiamma di Justin Bieber?


Stella Carlin, è questo il nome della new entry interpretata dall'affascinante e super tatuata Ruby Rose, che entra a far parte del cast della terza stagione di  Orange Is The New Black, la serie televisiva trasmessa sul web che sta rubando il cuore a migliaia di fan. Modella, attrice e vj, sembra che la bella ragazza dai capelli corti e le origini australiane abbia già conquistato tutti, promettendo di mostrarsi come mamma l'ha fatta, con buona pace di Justin Bieber.

A questo punto vi chiederete che cosa c'entri il sexy idol più amato dalle teenager. Beh a quanto pare numerosi rumors oltreoceano la vogliono molto vicina al cantante ventunenne. Se sia un nuovo amore o solo un flirt da copertina non è dato ancora sapere, ma a quanto pare i due piccioncini sono stati fotografati più volte insieme e colti in flagrante mentre si scambiavano sorrisi e sguardi d'intesa. Così, se da una parte il grande pubblico già ama la nuova star di Orange Is The New Black, dall'altra le fan di Bieber proprio non la digeriscono, considerandola non all'altezza del loro idolo e anche più "datata".

Il problema, in realtà, non è tanto l'età, -21 anni lui, 29 lei - quanto piuttosto la sua bellezza particolare, che scoraggia ed impaurisce le migliaia di teenager innamorate dell'intraprendente cantante canadese, che solo pochi giorni fa aveva lanciato un appello su Instagram, lasciando intendere di volere una "sposa". 

Non resta, quindi, tra un rumor e l'altro, che guardare le nuove tredici puntate della terza stagione della webserie che la vede protagonista e scoprire tutte le qualità della donna che -forse- ha rubato il cuore del più amato dalle ragazzine.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « New entry in Orange Is the New Black: Ruby Rose è la fidanzata di Justin Bieber? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.