Miley Cyrus e Stella Maxwell non stupiscono Liam Hemsworth

La relazione della modella belga con la cantante di "We Can’t Stop" non stupisce (affatto) l’ex della popstar che, attraverso una fonte, fa sapere di non avere più il cuore spezzato e di guardare al futuro. Stella Maxwell e Miley Cyrus, nel frattempo, sono felicissime secondo il "New York Daily".

 

La relazione tra Miley Cyrus e la modella Stella Maxwell procede a pieno regime tra immagini di coppia e dichiarazioni d'amore sui social network.


La relazione tra Miley Cyrus e Stella Maxwell? Non stupisce. O almeno non stupisce chi la cantante di We Can’t Stop la conosce bene come il suo ex (ex) fidanzato Liam Hemsworth. A raccontarlo, sulle pagine del sito di gossip Hollywood Life è stata una fonte vicina all’attore di Hunger Games che, parlando della reazione dell’ex, ha raccontato: "Liam non si stupisce più di niente quando si tratta di Miley Cyrus, ma non ha più il cuore spezzato. Comunque sia, era a conoscenza della nuova storia della sua ex con Stella Maxwell". 

Nessuna sorpresa, quindi, e la stessa cosa è successa – secondo il magazine online – anche a Patrick Schwarzenegger, ultima fiamma di Miley prima della relazione con la 25enne modella belga. Tutti tranquilli, quindi, e le due hanno già accumulato molte benedizioni sulla loro inattesa liaison. Quella dei genitori della pop-star era già arrivata da qualche tempo quando papà e mamma Cyrus, all’unisono, avevano rivelato che l’importante, per loro, era solo che la figlia fosse felice. E che sia felice pare indubbio almeno stando a quanto sostiene un (ennesimo) insider, questa volta sul New York Daily. 

“Miley e Stella? Si tengono per mano e si abbracciano spesso – ha raccontato il bene informato - e sono molto felici insieme. Stanno sicuramente insieme da qualche tempo”. "Qualche tempo" che però, almeno per ora, nessuno riesce a quantificare precisamente anche perché le loro immagini sui social sono iniziate a comparire abbastanza recentemente ma pare, in effetti, che le due bionde innamorate si conoscano già da parecchi mesi e che sia stato galeotto l’intervento dell’assistente di Miley Cheyne Thomas che, dopo aver trovato quasi per caso il profilo Instagram della modella belga, ha iniziato con lei una bella amicizia. E poi, si sa, da cosa nasce cosa…e questa cosa, nel caso specifico, si chiama amore. O almeno così sembra.

Copyright foto: Miley Cyrus Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miley Cyrus e Stella Maxwell non stupiscono Liam Hemsworth » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.