Rihanna e Benzema sono una coppia?

Continua la calda estate di Rihanna e Benzema fotografati (ancora) insieme da un amico di lui che ha prontamente postato lo scatto, poi ripreso da "Novella 2000". Dai due, per ora, non arrivano né conferme né smentite.


A Rihanna negli ultimi mesi è stato attribuito anche un flirt con l'attore Leonardo Di Caprio.


Rihanna e Benzema (ancora) insieme. Continua l’estate caldissima della pop star e del calciatore del Real Madrid che, in questi primi giorni di vacanza, sta conquistando un bel po’ di copertine anche grazie alla relazione con la bella Riri. Relazione che, sinceramente, fa discutere ma che non si capisce di che natura sia. 

Che sia amore, amicizia o una semplice simpatia, infatti, non è (ancora) dato sapere ma quel che è certo è che i due si fanno vedere insieme sempre più spesso e, dopo la cena galeotta a Santa Monica e il lunghissimo pranzo newyorkese, eccoli apparire fianco a fianco per la terza volta in pochi mesi. A riportare lo scoop questa volta è Novella 2000 che, sul prossimo numero, pubblica una foto presa da un social network di un amico di lui nella quale si vede la (presunta) neo-coppia  intenta a scatenarsi in discoteca (come lei fa anche nel nuovo video di Madonna) tra sorrisi e sguardi in macchina.  

Sarà vero che tre indizi fanno una prova? Sarà... Intanto pare che Rihanna abbia finalmente trovato un po’ di serenità e non, come sospettavano i pettegoli online solo lo scorso maggio, tra le braccia di Leonardo Di Caprio, bensì con l’attaccante collega di CR7. Staremo a vedere se (e quando) arriverà finalmente la conferma dell'amore.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna e Benzema sono una coppia? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.