Miley Cyrus e la top Stella Maxwell sono una coppia?

La rete sospetta una relazione tra Miley Cyrus e la top model Stella Maxwell. L'ex Hannah Montana, dopo la cover nuda con la maialina e la comparsata nel video di Madonna torna a far parlare della sua bisessualità.


Miley Cyrus su Instagram si immortala spesso in compagnia della top model Stella Maxwell e la rete sussurra che le due siano una coppia.



Dopo la benedizione materna (poi ritrattata) alla liaison tra Kristen Stewart e Alicia Cargile e l’annuncio (social) del matrimonio imminente tra Cara Delivingne e Annie Clark, adesso è il momento dell’irrefrenabile Miley Cyrus che tra una cover nuda con il maialino e un cameo nel nuovo video di Madonna fa chiacchierare il gossip ai quattro angoli del globo per la sua (per ora solo presunta) relazione con Stella Maxwell. Anche lei bionda, di professione modella (anzi, top model) la bella Stella appare sempre più spesso nel profilo Instagram della popstar in pose che lasciano facilmente intendere che la loro non sia solo un’amicizia. 

D’altra parte Miley le sue inclinazioni bisex non le ha mai nascoste e, soprattutto recentemente, è uscita spesso allo scoperto con esplicite dichiarazioni sul tema. L’ultima risale a pochi giorni fa quando, ovviamente a mezzo stampa, ha ammesso non solo di poter annoverare, nel suo (lungo) curriculum sentimentale, sia rapporti con ragazzi che rapporti con ragazze ma anche di aver, serenamente, confessato la sua curiosità verso il gentil sesso alla madre. 

“Ricordo di averle detto che guardavo le ragazze in un modo diverso – ha detto infatti Miley parlando di una conversazione avuta con la madre Tish – lei mi ha chiesto che cosa stessi tentando di dirle. E le ho detto che mi piacevano. Mi piacevano come mi piacevano i ragazzi ma è stato difficile per lei da capire”. Dopo l’iniziale scetticismo comunque, assicura la diretta interessata, la mamma ha capito. “All’inizio – conclude - non voleva che mi giudicassero e non voleva che andassi all’inferno ma lei crede in me più di quanto creda in Dio e io le ho solo chiesto di accettarmi. E lei lo ha fatto”. 

Dunque anche in questo caso ci sarebbe la benedizione della mamma? Occhi e orecchie aperte per capire se anche mamma Tish, come la signora Stewart, ritratterà. 

Copyright foto: Miley Cyrus Official Instagram Page

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miley Cyrus e la top Stella Maxwell sono una coppia? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.