Matteo Briga presenta (tra le polemiche) la fidanzata Ludovica Chiodo

Il secondo classificato di Amici 14 presenta, via Instagram, la fidanzata Ludovica Chiodo (e nel frattempo delude le fan che, via social, lo invitano “con tutti i soldi” che sta guadagnando a comprarsi “un po’ di umiltà”).


Mattia Briga via Instagram presenta la fidanzata Ludovica Chiodo, seguendo l'esempio del vincitore di Amici 14 Stash.

Calato il sipario su “Amici 14” i protagonisti del talent, con partner al seguito, affollano i social. Il primo, come da classifica finale, è stato Stash che, a mezzo Instagram, ha presentato la sua bella e innamorata giornalista di moda Carmen Fiorentino con la benedizione (e l’apprezzamento) delle fan. E ora, ottenendo l’argento (anche) nelle tempistiche, ecco spuntare Mattia Briga con la pubblicazione 2.0 di uno scatto di coppia con la compagna, la modella Ludovica Chiodo

Lei, d’altra parte, è già un volto conosciuto del pettegolezzo digitale perché si sussurra (almeno tra le innamorate del suo fidanzato) che abbia avuto un flirt con il “corteggiatore” Andrea Malchiorre ormai accasato con la tronista Valentina Dallari. E qui sta il bello perché l’ex regina del salotto crea coppie di Maria De Filippi avrebbe avuto, in effetti, un debole per il discusso cantante e con lui si sarebbe scattata un bel selfie fuori dagli studi di Mediaset. E fin qui. Peccato però che il corteggiatore di lei, nonché sovrano di bellezza in casa U&D secondo le bene informate, avrebbe avuto, in passato, una storia proprio con la bella Ludovica, attualmente compagna di Mattia Briga. Eh? Per dirla con Facebook “It’s complicated”. Ma tant’è: ora ciascuna coppia vive la sua vita e Mattia e Ludovica sono felicemente insieme, come dimostra l’immancabile scatto virtuale prontamente condiviso.

Basta così? Giammai. L’argento del talent musicale, infatti, continua a far parlare di sé e soprattutto della sua (indiscutibile secondo chi lo segue e l’ha visto litigare con la giurata Loredana Bertè) anima ruvida che, in italiano corrente, alcuni traducono con “maleducazione”. A sostenerlo sono i fatti prontamente riportati a mezzo Facebook da un’ammiratrice che, dopo ore di coda, si è vista rifiutare uno scatto con il suo idolo perché non ha prontamente mostrato il cd da autografare. 

Pronta l’amica a riprendere la scena e lei a postarla sul social con questa, lapidaria, spiegazione:  “Dopo 8 ore di fila – scrive online la giovane (ex) ammiratrice - la guardia mi chiede il motivo per cui fossi senza cd, dopo aver spiegato la situazione gli chiedo gentilmente di chiedere a Briga di poter fare una foto dopo tutte quelle ore di fila, la guardia gli dice che ero priva di cd ma che non aveva molto tempo a disposizione, lui con una faccia schifata , gli dice di "no, non posso" e mi fa andare avanti, di conseguenza provo a chiedere una foto, ma la guardia sotto suo ordine, mi spinge e mi fa uscire” e dopo il résumé l’invito: “Caro Briga, con tutti i soldi che stai guadagnando comprati un po' di umiltà”.

Il web invoca pubbliche scuse ma, dal secondo classificato, per ora non arrivano repliche.

Copyright foto: Ludovica Chiodo Official Instagram 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Matteo Briga presenta (tra le polemiche) la fidanzata Ludovica Chiodo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.