Irina Shayk, sexy in rosso per il suo debutto al cinema

La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha ottenuto il suo primo ruolo cinematografico nel film Hercules. Alla prima del film, la star era lei. 

Irina Shayk all'anteprima di Hercules, a Berlino, il 21 agosto 2014.


La top model Irina Shayk ha fatto il suo debutto sul grande schermo con Hercules – Il Guerriero. Nel film del regista Brett Ratner, la star interpreta Megara, la moglie di Hercules (Dwayne Johnson). Irina compare rapidamente nel trailer, e il costume di scena sembra starle a pennello. Anche sul red carpet, lo stile non le manca.

Alla première berlinese del film, il 21 agosto 2014, la modella indossava una mise che non è passata inosservata. L'outfit era composto da un abito pantalone rosso fuoco, con un profondo scollo a V e la schiena nuda, e da un paio di décolleté firmate Christian Louboutin. Non serviva altro per attirare l'attenzione: Irina ha dunque evitato i gioielli, ha legato i capelli in una coda bassa, con la riga al centro, e ha puntato sul un make-up nude minimalista.

Con la sua silhouette, la top model potrebbe permettersi d'indossare qualunque cosa. Non è un caso se la 28enne russa ha fatto carriera come modella di intimo e costumi da bagno. Ha posato per Sports Illustrated, lavorato con Intimissimi e, più di recente, è stata protagonista della campagna (hot) del marchio Agua Bendita. 

Non è detto che la star non si prenda una pausa dalla moda per dedicarsi al cinema. La fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo ha dichiarato che recitare è un sogno diventato realtà. Il regista e i suoi colleghi sul set le hanno fatto i complimenti per il suo talento, e per la sua bellezza ovviamente.

Che sia il primo passo verso una nuova carriera?


Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irina Shayk, sexy in rosso per il suo debutto al cinema » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.