Tony Awards 2015: gara di teatro (e moda) tra J-Lo e Vanessa Hudgens
All'edizione 2015 dei Tony Awards è la classe a dominare sul red carpet. Nonostante la mise romantica firmata Valentino Couture di Jennifer Lopez e la provocante (e floreale) Vanessa Hudgens, a brillare è la classe senza tempo di Helen Mirren.
Hollywood conquista (anche) le quinte e i sipari con i Tony Awards 2015. L’Oscar del teatro 2015 consacra infatti i divi (e le dive) del grande schermo mentre sembra avverarsi la profezia della pellicola Inarritu Birdman che quest’anno, nemmeno a dirlo, la statuetta l’ha vinta raccontando proprio di un’ex star della cellulosa che si reinventa a Broadway.
E la prestigiosa competizione alla sua ultima edizione dà proprio ragione all’acclamato regista messicano. Sul tappeto rosso ecco quindi un ricco parterre di dive e non manca nemmeno un rappresentante maschile di tutto rispetto come Bradley Cooper. Ma se per l’attore di American Sniper è “bastato” il classico smoking, molto più impegnativi si sono rivelati gli outfit sfoggiati sul red carpet delle sue bellissime colleghe.
Ecco così in prima linea una luminosa Vanessa Hudgens con un voluminosissimo abito firmato Naeem Khan declinato su una primaverile palette cromatica, capace di spaziare dal bianco al giallo passando per il rosso, e indispensabile per sottolineare la silhouette grazie alla vertiginosa scollatura a V.Copyright foto: Kika Press