FKA Twigs: sposo Robert Pattinson, Kristen (Stewart) chiudi il becco

La cantante FKA Twigs ufficializza il matrimonio imminente con l'ex vampiro Robert Pattinson, la cerimonia sarà quest'estate in un pub. Malcontento dei suoceri e della famosa ex Kristen Stewart alla quale la cantante manda un messaggio: "stai zitta". 


FKA Twigs e Robert Pattinson si sposeranno in estate ma la cantante, in un'intervista a "Complex" si toglie qualche sassolino dalle scarpe.


Con o senza i suoi affilati denti da vampiro Robert Pattinson continua a far parlare di sé. Pare proprio che per il bel Edward Cullen la tranquillità non sia di questo mondo e che l’interesse delle fan (e dei detrattori) non sia destinato a calare anche dopo la fine della saga cinematografica.

Gli ultimi rumours riguardano la complicata relazione con la cantante FKA Twigs che, dopo il gran polverone sollevato al braccio di Pattinson in occasione del primo red carpet di coppia al Met Gala 2015, ha finalmente deciso di raccontare tutta la verità. La prima notizia, che è anche la più importante, profuma di fiori d’arancio e, dopo tanti sospetti e indiscrezioni che sembravano un pesce d'aprile, finalmente regala una certezza: l’ex vampiro idolo del grande schermo e l’estrosa cantante si sposeranno in estate e probabilmente si diranno sì nell’insolita cornice di un pub. 

Intervistata dal magazine Complex FKA Twigs, infatti, ha finalmente ammesso che la celebrazione ci sarà rivelando “sto benissimo e sono felice” e rispondendo anche alle (tante) ammiratrici deluse che la accusano di aver intristito l’attore di Twilight con il suo malumore quasi ininterrotto. “Sto bene, io sono una persona abbastanza fredda – ha ammesso - sai cosa voglio dire?”. 

Ed è stata forse la sua freddezza ad attirarle addosso tante critiche che lei, da parte sua, trova “piuttosto orribili” ma incapaci di scalfire il suo (insolito) ottimo umore. “Alla fine – ha detto - io sono in un rapporto sorprendente. Quindi non importa”. A lei forse non importerà ma i futuri suoceri sono di tutt’altro parere. Secondo The Mirror, infatti, i rapporti tra i genitori di Rob e la futura nuora sarebbero piuttosto tesi e, tra le ragioni delle discussioni, ci sarebbe “l’eccessiva libertà” di FKA Twigs apparsa, via Instagram, completamente nuda nella vasca da bagno con “addosso” solo il preziosissimo anello di fidanzamento. 

Ma le nudità via web non sarebbero il solo grattacapo per i (tradizionalissimi) signori Pattinson che, riporta una fonte al tabloid, non vedrebbero di buon occhio le nozze al pub tra pinte di birra e tavoloni di legno. “La famiglia di Rob – ha spiegato il solito anonimo bene informato - ha suggerito la Cattedrale di Salisbury, con cui i genitori hanno stretti legami, ma Tahliah vuole qualcosa di un po’ meno soffocante”. E mentre al capitolo “modalità di celebrazione” l’unica possibilità è portare pazienza per vedere chi la spunterà arriva ancora un ultimo scossone. 

Secondo OK Magazine, infatti, la futura sposina (che, per non dimenticare nulla, ha già annunciato che non si sposerà in bianco) pare non aver affatto gradito le dichiarazioni rilasciate da Kristen Stewart che, durante un’intervista ad Harper Bazaar  ha parlato (diffusamente) del sesso con Robert Pattinson in Twilight. Apriti cielo. 

Pronto e “abbastanza brutale”, secondo il tabloid, il commento della nuova fidanzata che, spiega un’altra fonte, “era furiosa, ha inviato un messaggio a Kristen per dirle di chiudere la bocca e di smetterla di parlare di Robert, perché ha perso il diritto di parlare di lui in pubblico dal momento in cui ha fatto quello che ha fatto”. 

Insomma l’irosa Tahliah ha davvero una parola buona per tutti ma il maxi diamante che sfoggia (unito all'annuncio matrimoniale) conferma il vecchio detto: al cuor non si comanda (che tu sia umano o vampiro). 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « FKA Twigs: sposo Robert Pattinson, Kristen (Stewart) chiudi il becco » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.