Mila Kunis "solo" quinta tra le attrici più pagate del 2017

Emma Stone è l'attrice più pagata del mondo, seconda Jennifer Aniston: la classifica di Forbes svela i nomi delle dive che hanno guadagnato di più.
 

Forbes pubblica la classifica delle attrici più pagate nel 2017: Mila Kunis al quinto posto, Emma Stone conquista la medaglia d'oro con i suoi 26 milioni di dollari. © Kika Press

Forbes pubblica la sua classifica sulle attrici più pagate del mondo e, dopo il successo globale di La La Land, piazza Emma Stone sul gradino più alto del podio con i suoi 26 milioni di dollari incassati tra giugno 2016 e lo stesso mese del 2017.

Segue, poco distante, Jennifer Aniston che incassa la medaglia d'argento con 25,5 milioni di dollari guadagnati mentre Jennifer Lawrence - prima per due anni di seguito nel 2015 e 2016 - in questo 2017 si deve "accontentare" del terzo posto con i suoi 24 milioni.

Appena fuori dal podio, poi, ecco Melissa McCarthy, quarta con 18 milioni di dollari, mentre Mila Kunis chiude la top five con i suoi 15,5 milioni. E ancora. Al sesto posto ecco a parimerito Emma Watson e Charlize Theron (entrambe hanno guadagnato 14 milioni di dollari) mentre ottave, anche loro con un guadagno uguale, sono Julia Roberts e Cate Blanchett (con 12 milioni di dollari ciascuna nel corso dell'ultimo anno). A chiudere la classifica delle dieci star più pagate dell'anno, infine, ecco Amy Adams che, con 11,5 milioni, si distanzia comunque di poco dalle colleghe.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mila Kunis "solo" quinta tra le attrici più pagate del 2017 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.