Pirati dei Caraibi 5: svelati trama e cast della saga che (si spera) rilancerà Johnny Depp

Pirati di Caraibi 5, svelati trama e cast. Johnny Depp, alias Jack Sparrow, sarà alle prese con dei pirati fantasma nell'episodio che s'intitola Dead Men Tell no Tales - Uomini Morti non Parlano. L'augurio è che la saga che ha lanciato l'attore, lo riporti alla fama di un tempo.

Johnny Depp vestirà ancora i panni di Jack Sparrow nel quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi.


Il momento tanto atteso è arrivato. Da poche ore è stata rivelata la sinossi del quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, intitolato Dead Men Tell no Tales – Uomini Morti non Parlano. Ma non è tutto. Questa volta troveremo sul set anche  Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani, oltre ai confermati  Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Joshamee Gibbs e Stephen Graham

La storia vedrà ancora protagonista Jack Sparrow alle prese con dei pirati fantasma comandati dal Capitano Salazar (Javier Bardem). Per sconfiggerli, Jack dovrà riuscire ad ottenere il controllo dei mari tramite il Tridente di Poseidone, per il quale parte alla disperata ricerca. 

Jack Sparrow è forse il personaggio in cui Johnny Depp, 51 anni, si sia veramente calato nella parte, anche nella vita reale. I magazine di tutto il mondo si chiedono “che fine ha fatto Johnny Depp?”. Ebbene signori, Johnny Depp si è - ormai – trasformato nel pirata amato da tutti. La saga di Pirati dei Caraibi va avanti dal 2003. Dopo 12 anni di impegno costante, come si può pretendere che un attore del suo calibro non cambi del tutto? Johnny arriva sui red carpet costantemente ubriaco e con la camminata barcollante tipica di Jack Sparrow, come agli Hollywood Film Awards, ad esempio, in cui l'attore, nascosto dietro i suoi fedeli amici – gli occhialoni scuri – ha avuto difficoltà a reggersi in piedi sul palco e non è riuscito a presentare il film da premiare. E chissà se lo stesso è accaduto durante il matrimonio con la sua bella Amber Heard, di 23 anni più giovane, che ha sposato in segreto il 5 febbraio scorso. Magari la frase di rito sarà stata “Io, Jack Sparrow, prendo te, Amber Heard, come mia legittima sposa”. 

Ridiamoci su, e speriamo che il quinto capitolo di Pirati dei Caraibi porti di nuovo fama e sobrietà ad uno dei migliori attori di Hollywood – fatta eccezione per il flop con il film The Tourist, s'intende.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pirati dei Caraibi 5: svelati trama e cast della saga che (si spera) rilancerà Johnny Depp » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.