Laura Barriales e il sexy chupa chupa che seduce Instagram

La conduttrice spagnola seduce Instagram con ironia postando uno scatto malizioso e carico di doppi sensi. I fan si scatenano ma lei pensa al ritorno in tv con "Baciato dal sole" nel quale interpreterà... Laura Barriales. 

Laura Barriales su Instagram con un lecca lecca sexy e un abito rosa scatena i fan.

 

Laura Barriales modello bambolina sexy seduce la rete in abitino rosa e chupa chupa. “Una delle mie passioni fin da bambina....... – scrive la conduttrice di JTV su Instagram - Vestirmi di rosa!!!”. Ma se è vero che l’abito è rosa, anzi fucsia come le fanno notare in molti, è anche vero che non è esattamente sul tubino aderente che si concentrano gli sguardi degli internauti pronti a scatenarsi sui doppi sensi.

La maggior parte sono, a dir poco, irripetibili ma tra le oltre 3mila persone che hanno premiato lo scatto con un cuoricino, molti si complimentano per la sua bellezza e anche per la simpatia che le permette di postare online uno scatto scherzoso e facilmente fraintendibile, per usare un eufemismo. 

D’altra parte la quasi trentatreenne (il compleanno sarà a settembre) originaria di León lo ammette senza mezzi termini: il suo lavoro è proprio “Trasmettere gioia e farvi divertire con la mia spontaneità!” e che si basa proprio sul suo “essere me stessa”. Lo dimostrano gli impegni televisivi in agenda per la prossima stagione con il ritorno nelle serie tv, nella nuova fiction di Rai Uno Baciato dal sole nella quale Laura Barriales interpreterà proprio… Laura Barriales

Chissà se anche in quell’occasione scatenerà i suoi fan nel ruolo, attribuitole dagli stessi Instagramers, di “signorina doppio senso”? Staremo a vedere.

 

Copyright foto: Laura Barriales Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Laura Barriales e il sexy chupa chupa che seduce Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.