Rihanna-DiCaprio: un selfie per confermare la love story

Sin dai primi di gennaio non si fa che parlare di una nuova storia d'amore: Rihanna e Leonardo DiCaprio sarebbero la nuova coppia di Hollywood. La conferma ufficiale non è ancora arrivata, ma tra selfie e dichiarazioni varie, i due sembrano molto vicini. Almeno a letto.

I gossip sulla presunta storia d'amore tra Rihanna e Leonardo DiCaprio continuano: un selfie scattato al Saturday Night Live alimenta la notizia.


Quando si parla di Rihanna l'incertezza regna sovrana. Dopo l'ultimo gossip che la vedeva protagonista di una presunta maternità, adesso il centro di interessi è il suo cuore, e il mondo intero si domanda: ma RiRi e Leonardo DiCaprio stanno insieme?

A quanto pare si. Non è ancora giunta nessuna conferma ufficiale, ma la pseudo-coppia è arrivata insieme al 40esimo anniversario del Saturday Night Live e c'è stato subito chi ha cercato di immortalare il momento, come Leslie Jones, una delle protagoniste del programma che, poco prima della cena, ha pensato bene di fare un selfie con i due “innamorati”.

C'è chi smentisce subito la notizia sull'US Weekly, dichiarando che “Leo ha baciato un’altra donna di fronte a lei. Erano a tavoli separati. Lei era al tavolo di Richie Akiva e lui non s’è fatto problemi a flirtare con una bionda modella”, ma c'è anche un amico di DiCaprio che, in un certo senso, la conferma dicendo che “finiscono sempre a letto insieme. Non è nulla di serio, ma si piacciono”

Isomma due "Amici di Letto” come citava il titolo di un famoso film con Justin Timberlake e Mila Kunis. I protagonisti del film, però, alla fine finiscono con l'innamorarsi. Vedremo lo stesso happy ending tra Riri e Leo?

Intanto sembra che la pseudo-coppia abbia passato il weekend di San Valentino insieme: il Daily Mail ha notato che i due hanno lasciato quasi simultaneamente il party all'Up and Down di New York cercando di tenersi lontani da occhi indiscreti. Ennesima conferma?

La “coppia” ha ricevuto persino la benedizione di Bar Rafaeli, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio: la modella ha, infatti, affermato che “Rihanna è il tipo ideale di chiunque”. Inoltre, per RiRi, questa relazione sarebbe un toccasana per riprendersi dalle storie disastrose avute con Chris Brown e Drake.

Il gossip Leo-RiRi è scoppiato a Capodanno: le due celebrities hanno festeggiato la fine dell'anno insieme a Saint Barth, regalandosi effusioni d'amore in diversi party, ma la prova fotografica non è ancora saltata fuori e sembra che i due non abbiano intenzione di confermare i pettegolezzi. Persino ai Grammy Awards, ad esempio, la cantante si è presentata senza accompagnatore. 

Purtroppo non ci resta che aspettare un loro ingresso trionfale mano nella mano per avere la conferma definitiva!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna-DiCaprio: un selfie per confermare la love story » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.