Festa del Principato di Monaco: Jacques e Gabrielle protagonisti
Le Festa del Principato di Monaco riunisce tre generazioni di Grimaldi ma i flash dei fotografi sono tutti per i gemelli Jacques e Gabrielle e per il pancione di Beatrice Borromeo.
Grande affluenza di famiglia alla Festa del Principato di Monaco che ha riunito, in occasione delle celebrazioni nazionali, ben tre generazioni di regali monegaschi. L'attenzione di fotografi e curiosi, però, era tutta concentrata sulle nuove leve di casa Grimaldi in primis i gemellini Jacques e Gabrielle che, splendidi e tenerissimi in braccio a mamma Charlène (finalmente serena, stando alle foto che la ritraggono almeno apparentemente rilassata) e papà Alberto, hanno regalato agli obiettivi anche qualche dolce smorfietta.
Look perfetto per i rampolli del Principato che hanno sfoggiato due cappottini (gemelli) declinati sul bianco più candido in netto contrasto, cromatico, con il look austero dei genitori. Se il Principe, infatti, ha indossato - al solito - l'alta uniforme, è stata la sua signora a tener banco in fatto di moda tra gli addetti ai lavori osando - sopra il completo blu scuro accompagnato da un semplice filo di perle - un cappellino vezzoso decorato di rose rosse in pendant con il rossetto inusuale e altrettanto infuocato.
Più tenue, invece, il look di Beatrice Borromeo che, nei panni dell'altra grande protagonista dell'evento, ha avvolto il pancione - ormai vistoso ma fotografato qui, ufficialmente, per la prima volta - in un completo rosa composto da abito e cappottino Armani Privé accostato a un cerchietto dal sapore baby. Impeccabile come sempre la moglie di Pierre Casiraghi non è stata avara di sorrisi elargiti ai sudditi che, da parte loro, sono già impegnati nel conto alla rovescia per il parto, previsto per il mese di gennaio.
Copyright foto: Kika Press