Hollywood Film Awards 2014: le star in bianco e nero, Johnny Depp ubriaco
Kristen Stewart, Keira Knightley e Angelina Jolie: sul red carpet dell'Hollywood Film Awards le star hanno sfilato in bianco e nero. Re della serata Johnny Depp, completamente ubriaco.
Meno male che si fanno le prove tecniche. Fosse stata la serata degli Oscar ci sarebbe da piangere ma visto che l'appuntamento era per la diciottesima edizione dell'Hollywood Film Awards - il gala che di fatto inaugura la stagione che culminerà con la cerimonia degli Academy Awards, organizzata al Dolby Theatre il prossimo 22 febbraio - c'è da ridere.
Intanto i colori degli outfit: sembra che le star si siano messe d'accordo visto che, a parte qualche rara eccezione (Reese Witherspoon), erano tutti in bianco o nero. Vedi Angelina Jolie, in total black firmato Armani, che invece del marito Brad, teneva a braccetto Jack O’Connel, prima che venisse premiato come Miglior Promessa grazie al suo film, il grande favorito Unbroken prodotto e diretto dalla bella Brangelina.
In nero anche Emily Ratajkowski, tra le interpreti di Gone Girl diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn, che ha vinto la statuetta come Miglior film e Miglior sceneggiatura.
A seguire gli incidenti: Kristen Stewart è stata vittima di una bizza del suo abito (manco a dirlo bianco) di Chanel Couture senza spalline, che è sceso un po’ troppo lasciando l'ex di Twilight preda di pericoloso un vedo non vedo. Niente panico: nonostante gli occhi attenti del suo ex, Robert Pattinson, Kristen ha gestito il tutto con notevole disinvoltura.