Golden Globe - red carpet (da star)
Ecco il red carpet dei Golden Globe 2017 con la super premiata Emma Stone in Valentino Couture, Natalie Portman (incintissima) in Prada, Nicole Kidman algida in Alexander McQueen e tante altre.
Golden Globe 2017 tra vincitori e outfit ricercatissimi. Sul red carpet della kermesse che ha sancito il trionfo del suo La La Land i flash si sono concentrati sul look ultra chic della splendida Emma Stone che, ormai icona internazionale dello stile bon-ton più elaborato, non ha certo deluso le aspettative optando per un abito Valentino Couture realizzato in una texture impalpabile e puntellato di stelle e stelline luminose.
Non solo lei, però. Da Natalie Portman a Jessica Biel, passando per Nicole Kidman e Monica Bellucci, ecco le scelte stilistiche delle dive nel primo evento glamour del 2017.
Copyright foto: Kika Press
Naomi Campbell in Atelier Versace
Luminosa e seducente, ecco Naomi Campbell che, per attraversare il tappeto rosso, ha scelto un abito elaboratissimo firmato Atelier Versace. Taglio monospalla e spacco audace per il long dress plissettato della top model che ha scelto di limitare i gioielli a un semplice bracciale bicolore e a due scintillanti punti luce alle orecchie.
Copyright foto: Kika Press
Sarah Jessica Parker in Vera Wang
Acconciatura elaborata e abito vaporoso da regina delle favole. Sarah Jessica Parker ha attraversato il red carpet fasciata in un immacolato abito Vera Wang dalla scollatura audace e dall'orlo ampio. Il dettaglio più chic? La cinturina sottile e scintillante alla vita in pendant con gli orecchini pendenti e preziosi.
Copyright foto: Kika Press
Sienna Miller in Michael Kors Collection
Egualmente candido ma molto più fasciante, il long dress leggermente a sirena indossato da Sienna Miller sul red carpet della kermesse. L'attrice britannica ha scelto infatti un abito semplice e sofisticato della Michael Kors Collection caratterizzato da due oblò triangolari sui fianchi e accompagnato da un diluvio di perle di ogni dimensione. Il tocco in più? Il make-up nude.
Copyright foto: Kika Press
Jessica Biel in Elie Saab
Maxi volume, invece, per Jessica Biel che è apparsa raggiante sul tappeto rosso dei Golden Globe avvolta in un abito ampio e scollatissimo disegnato da Elie Saab. Per completare il look la diva ha scelto un'acconciatura raccolta, orecchini pendenti e sandali dal tacco altissimo. Risultato? Perfetta.
Copyright foto: Kika Press
Natalie Portman in Prada
Austera (e vistosamente incinta), Natalie Portman per il suo arrivo sul red carpet dell'evento ha scelto un abito Prada dal taglio classico e dal colore acceso. Il modello, stile impero, era l'ideale per cingere il suo pancino ormai vistoso mentre i dettagli luminosi (alle orecchie, sulle maniche e sull'orlo della gonna) completavano il look con un tocco estremamente chic (e brillante!).
Copyright foto: Kika Press
Monica Bellucci in Ralph Lauren
Total black (con pizzi a profusione) per il long dress di Monica Bellucci che, nei panni della diva nostrana sul tappeto rosso del primo grande evento del 2017, ha optato per un modello disegnato da Ralph Lauren. Una scelta azzeccata quella di quest'abito dalle maniche a tre quarti e dalla scollatura contenuta indossato con capelli sciolti e pochissimi gioielli.
Copyright foto: Kika Press
Michelle Williams in Louis Vuitton
Austera anche Michelle Williams in Louis Vuitton sul red carpet dei Golden Globe 2017. L'attrice, infatti, ha optato per un abito lungo in pizzo dallo scollo a cuore e dalle maniche scese abbinandolo con un collarino stretto al collo (chiuso con un fiocco vezzoso) e un anello piuttosto vistoso.
Copyright foto: Kika Press
Blake Lively in Atelier Versace
Ultra fashion Blake Lively in Atelier Versace sul tappeto rosso dei Golden Globe. La diva, infatti, ha scelto un abito dallo strascico lungo caratterizzato dalla texture modiaola (l'immancabile velluto lucido, must have dell'Autunno/Inverno 2016) e dai dettagli luminosi. Il tocco in più? I due bracciali voluminosi e preziosi sfoggiati su entrambi i polsi.
Copyright foto: Kika Press
Nicole Kidman in Alexander McQueen
Algida con un tocco malizioso, infine, Nicole Kidman che per attraversare il red carpet della kermesse ha scelto un long dress dal taglio a sirena firmato Alexander McQueen. Un abito, questo, che, arricchito da scintillii e inserti, non era certo avaro di un pizzico di sensualità grazie ai dettagli vedo-non-vedo che lasciavano intravedere le sottili stecche del corsetto rigido.
Copyright foto: Kika Press
Emily Ratajkowski in Reem Acra
Che l'austerità non fosse un ingrediente fondamentale dello stile di Emily Ratajkowski era risaputo, ma l'abito Reem Acra - sfoggiato sul red carpet dei Golden Globe 2017 - si è comunque fatto notare. Lo spacco inguinale, infatti, lasciava scoperti gli slip (minimal, per usare un eufemismo) mentre la scollatura vertiginosa scopriva le forme del busto. Insomma un mix - declinato sul giallo e sugli inserti luminosi - incredibilmente sexy ma, forse, un po' troppo coraggioso (addirittura per la disinibita Emily).
Copyright foto: Kika Press
Sofia Vergara in Zuhair Murrad Couture
In una parola, luminosa. Ecco Sofia Vergara che ha attraversato il tappeto rosso dei Golden Globe fasciata in un abito brillante disegnato da Zuhair Murrad Couture. Il long dress, dal taglio leggermente a sirena e caratterizzato dagli inserti preziosi, sottolineava la sua silhouette scolpita abbinandosi perfettamente ai semplici pendenti alle orecchie. La stella più splendente.
Copyright foto: Kika Press