Justin Bieber e il nudo integrale a Bora Bora
Il cantante senza nulla addosso nell’Oceano Pacifico. Dopo il belfie social di quest’estate Justin Bieber dimostra di amare il nudo: natura a tutti i costi o campagna pubblicitaria contro gli One Directions?
Nudo integrale per Justin Bieber che, a Bora Bora, si mostra senza veli per la gioia dei paparazzi. Inutile dire che i click sono stati febbrili e che le immagini, immediatamente acquistate dai media di tutto il mondo, sono subito diventate virali dopo essere comparse sul New York Daily News.
Ma dopo le fotografie abbondantemente pixellate (comme il faut), online non sono mancate nemmeno le foto al naturale che immortalano il cantante (davanti e dietro) proprio come mamma l’ha fatto. Fan impazzite ai quattro angoli del globo confermano che la mamma, per farlo. l’ha fatto piuttosto bene ma anche che, oltre a tutto il resto, la signora Bieber ha fornito il suo vulcanico rampollo anche di un certo (e indiscutibile) savoir faire.
L’ex di Selena Gomez, infatti, non ha ripetuto l’errore di questa estate quando (mostrando per la prima volta la sua inclinazione per le nudità), aveva postato su Instagram un primo piano del lato B senza costume. Allora alle lodi sperticate delle ammiratrici si erano aggiunte fin da subito le ire (social) di chi si era sentito offeso da uno scatto troppo intimo. Risultato: il biondo cantante americano aveva prontamente rimosso il click 2.0 sostituendolo con le scuse ai fan. Questa volta, quindi, Justin – che è in vacanza con la nuova fiamma Jayde Pierce – ha scelto una modalità più “analogica” mostrando le sue grazie (solo) ai professionisti dello scatto rubato.Bravo, bello e attento lo applaudono questa volta i social anche se i maligni già parlano di una campagna pubblicitaria per il lancio del suo prossimo disco di inediti che uscirà lo stesso giorno del nuovo album degli One Directions. Chiacchiere maligne o autentica verità?
Copyright foto: Kika Press /Twitter