0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Michelle Williams

Data di nascita: 09/09/1980

Luogo di nascita: Kalispell

Paese: Stati Uniti

Segno zodiacale: Vergine

 

Michelle Williams.

Michelle Williams nasce negli Stati uniti il 9settembre 1980. A 10 anni fa i primi passi sulla scena con il padre che laporta a Los Angeles per passare delle audizioni. Dopo qualche piccolo ruolo intelevisione, recita in Lassie e in Una bionda per papà. Ma sarà il ruolodi Jen Lindley nella serie televisiva per adolescenti Dawson's creek a far decollare la sua carriera tra il 1997 e il2003.

 

Voltata la pagina di Dawson's Creek, Michelle Williams si dedica alla carrieracinematografica, scegliendo attentamente i copioni. Nel 2005 è nel cast de ISegreti di Brokeback Mountain.Durante le riprese cede al fascino di quello che sarà il suo partner dal2005 al 2007, Heath Ledger. Dal loro amore nasce la piccola Matilda Rose,ma la coppia si separa nel 2007 e Heath Ledger muore solo qualche mese dopo larottura. Distrutta dalla terribile notizia, l'attrice si trasferisce a Brooklynper crescere sua figlia. Nel 2011 torna sul grande schermo interpretandol’indimenticabile Marilyn Monroe in Marilyn,ruolo grazie al quale vince il GoldenGlobe come migliore attrice protagonista e riceve la candidaturaall'Oscar nel 2012, anno in cui il pubblico la ritrova ne Il grande e potente Oz.

 

Dopo il lutto, l'attrice ha una relazione conl'attore Jason Segel fino al 2013 e subito dopo la vediamo in coppia con DustinYellin, dal quale si separa nel maggio 2014


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti

Pubblicato da . Ultimo aggiornamento da laRedazione.

Il documento intitolato «Michelle Williams» dal sito Magazine Delle Donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.
Aggiungi commento

Commento

Commenta la risposta di utente anonimo