Nuova fidanzata di Fedez: TigerLily in Toscana

Fedez in Toscana con la dj dai capelli turchini TigerLily scatena l'ira dei fan su Instagram postando uno scatto e una dedica "riciclata". Poi ritratta.


Fedez e la dj TigerLily in Toscana postano uno scatto su Instagram e scatenano le polemiche.

 

“Fuori è bellissimo ma tu un po’ di più”. Basta una frase a creare un putiferio? Sì o, almeno, sì se la frase è postata sui social, se a scrivere è Fedez e se la suddetta sequenza di parole è accompagnata da uno scatto che mostra il rapper pop-hoolista in compagnia (di nuovo) della dj dai capelli azzurri TigerLily. 

 

E però, malgrado tutto lo scalpore, questo capitolo due della (presunta) relazione tra Fedez e la sua “fata turchina” non inizia sotto i migliori auspici. E non è una novità. Sì, perché – nel primo atto di questa love story che, secondo i fan è troppo mediatica - dopo averla corteggiata a lungo, aver fatto 25 ore d’aereo per raggiungerla ed essere tornato in patria con la coda tra le gambe il rapper aveva comunicato - urbi et orbi, al solito -  di preferire le ragazze italiane. 

Una preferenza, questa, che però è stata evidentemente dimenticata in fretta visto che Federico non ha potuto rinunciare a incontrare la dj durante il tour (di lei) in Italia. Ma non solo. 

Dopo averla incontrata e averla portata in Toscana tra le vigne e la natura, infatti, il rapper le ha dedicato uno scatto social accompagnandolo dalla frase scritta – ai tempi – per la ex Giulia Valentina. Una “distrazione”, questa, che gli è costata l’ira funesta dei fan e che ha “costretto” Fedez ha pubblicare un divertente mea culpa con una seconda foto che lo ritrae con la sua bella e l’amico e collega Fabio Rovazzi correlato dalla frase: “Fuori è magnifico sì ma Rovazzi di più”.  

 

Copyright foto: Fedez Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nuova fidanzata di Fedez: TigerLily in Toscana » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.