Robert Pattinson - Kristen Stewart: e se la colpa fosse di FKA Twigs?
Robert Pattinson - Kristen Stewart: la coppia rinasce per la gelosia di FKA Twigs? Secondo i tabloid USA il ritorno di fiamma per gli attori di Twilight sarebbe imminente e la "colpa" sarebbe proprio della cantante.
Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme? La speranza, pare, è nientemeno che di FKA Twigs, l’attuale compagna dell’attore di Twilight. A sospettarlo, almeno, sono i tabloid di gossip a stelle e strisce secondo i quali proprio la nuova dolce metà del bel Robert auspicherebbe un ritorno di fiamma con la storica ex.
Possibile? Guardando ai fatti parrebbe di sì. Eccoli. Si sa che, nelle scorse settimane, Robert avrebbe cercato di mettersi in contatto con la sua Kristen con la quale, dicono gli insiders, i rapporti ultimamente sarebbero rifioriti fino a mettere a tacere i gossip secondo i quali la Stewart non vorrebbe avere nessun contatto con il suo famosissimo ex accompagnatore.
Ai tempi dei (tentati) contatti, però, FKA Twigs si sarebbe mostrata eccessivamente gelosa costringendo l’attore a interrompere ogni tentativo di comunicazione con la musa di Chanel. Proprio questo, però, avrebbe spinto l’attuale dolce metà a mostrarsi più comprensiva verso le frequentazioni di lui (vedi alla voce Katy Perry) ma, contemporaneamente, avrebbe spinto lui a dire basta ricordandosi dei tempi, ben più sereni, trascorsi accanto alla bella Kristen.
Volente o nolente, quindi, secondo i tabloid made in USA sarebbe stata proprio FKA Twigs a portare a questo ritorno di fiamma che, stando alle stesse fonti, sarà ufficializzato a breve. Nuova bufala o nuovo amore? L’ardua sentenza è attesa a momenti.
Copyright foto: Kika Press