Il nuovo amore di Antonella Clerici: Adolfo Panfili è il prescelto?

Antonella Clerici nuovo amore o conoscenza professionale? Il gossip si interroga davanti alle foto che la immortalano (ancora) con il medico ortopedico Adolfo Panfili che la accompagna per Roma mentre Eddy Martens non c'è. 


Antonella Clerici immortalata (ancora) con Adolfo Panfili, è lui il nuovo amore della conduttrice?


Antonella Clerici nuovo amore o semplice amicizia? Adolfo Panfili, il medico ortopedico che ha rimesso in piedi la conduttrice colpita da una brutta ernia lombare mesi fa, torna a far parlare di sé e del suo (presunto) flirt con la signora del piccolo schermo. 

Diva e donna, infatti, ha nuovamente immortalato i due, questa volta a passeggio tra le strade di Roma tra chiacchiere, sorrisi e molta complicità. Una complicità che era già apparsa quando, poco dopo le ultime feste natalizie, i due erano stati immortalati (da Novella 2000) sotto la residenza romana della conduttrice mentre si scambiavano un saluto piuttosto ambiguo. Che si trattasse di un vero e proprio bacio o di un semplice arrivederci tra amici, però, non è mai stato dimostrato e quindi il flirt, a tutt’oggi, resta presunto. 

Contemporaneamente, però, si fanno sempre più insistenti le voci di crisi tra la conduttrice e il compagno Eddy Martens. Lui, infatti, è a Marcianise, dove si occupa a tempo pieno dell’attività commerciale che gestisce per lei e le loro ultime foto insieme risalgono al periodo delle feste, trascorse l’uno accanto all’altra con la figlia Maelle. Molti, però, sostengono che le immagini siano state costruite ad arte visto che, sui social di Antonella Clerici, l'ultimo scatto in compagnia del compagno è vecchio di mesi.  

La conduttrice è pronta per un nuovo amore? Chissà. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il nuovo amore di Antonella Clerici: Adolfo Panfili è il prescelto? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.