Emma Marrone sexy su Instagram: vi sembro una camionista?
A chi l’ha ribattezzata “camionista” Emma Marrone risponde con la sensualità e, in bikini su Instagram, scrive: "Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose". I fan la premiano con più di 50mila “like” (e qualche confronto con Belén Rodriguez).
"Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose". Emma Marrone risponde con una serie di scatti piccanti su Instagram dedicati a chi l’ha ribattezzata “camionista” per il suo carattere poco malleabile che, a tratti, qualcuno definisce anche poco femminile. Gli insulti e gli sberleffi, però, alla cantante salentina interessano poco e lei – dall’alto del periodo felicissimo che sta vivendo sia sul lavoro, sia in amore con Fabio Borriello– risponde online con ironia e sensualità.
E se la sua vita dimostra che la prima dote certo non le manca, gli scatti confermano che, anche quando si parla di femminilità travolgente, Emma non è seconda a nessuno. Eccola infatti in bikini succinto, sdraiata a bordo piscina in una posa ammiccante mentre mostra all’obiettivo il tatuaggio e le curve. Curve che piacciono (molto) ai suoi fan pronti a dimostrarle il loro supporto a suon di “cuoricini” portando l’immagine velocemente a superare i 55 mila mi piace.
“Mi piace” che, comunque, non fermano i soliti detrattori pronti a paragonare la sua silhouette con quella della nemesi Belén Rodriguez. Ma anche questo non pare interessare alla bella Emma che non risponde ai commenti (e ai gossip) lasciando che siano i suoi ammiratori a parlare al posto suo. E loro, tra (immancabili) dichiarazioni d’amore e accorati post di autentica stima concludono il dibattito semplicemente con un ironico: "Fossero tutte così le camioniste".
Copyright foto: Emma Marrone Official Instagram