Robert Pattinson, FKA Twigs, Katy Perry: lo strano terzetto
Cena a tre con Robert Pattinson, FKA Twigs e Katy Perry mentre il web parla (ancora) della saga Robsten. Robert Pattinson e fidanzata, però, sembrano felici: Kristen Stewart è un capitolo chiuso?
Cena (di beneficenza) a tre per Robert Pattinson, FKA Twigs e Katy Perry immortalati allo stesso tavolo del Montage Hotel di Beverly Hills. L’occasione della reunion tra amici era quella di una serata legata alla GO Campaign (Give Opportunity to Children), un’iniziativa nata per sostenere le organizzazioni locali che aiutano i giovani a costruirsi un futuro e alla quale Robert è molto legato.
Talmente legato da invitare sul red carpet anche la dolce metà “costringendola”, per l’occasione, a rinunciare ai suoi outfit arditi per sfoggiare un abitino bianco che, per il popolo del web, più che una scelta di stile è un vero e proprio segno premonitore.
Al centro delle supposizioni del popolo 2.0, infatti, ci sono ancora le nozze tra Pattinson e l’eclettica cantante dallo stile eccessivo che, dopo essere state annunciate e poi rimandate, potrebbero finalmente arrivare.
Le partecipazioni, però, non sono state ancora inviate e l’unica certezza, per ora, è che i due piccioncini stanno vivendo finalmente un momento felice dopo la crisi dei mesi scorsi che molti hanno attribuito a un riavvicinamento tra l’attore di Twilight e la sua bella (ex) compagna di vita e di set, Kristen Stewart.
Sui (forse imminenti?) fiori d’arancio, comunque, non ci sono novità ma è un buon segno che Robert inizi a farsi vedere sui tappeti rossi sempre più spesso in compagnia della sua dolce metà. In attesa di poterla chiamare moglie? La domanda resta senza una risposta.
Copyright foto: Kika Press