Gabriele Rossi

Data di nascita: 13/03/1988
 
Luogo di nascita: Alatri 

Paese: Italia 

Segno zodiacale: Pesci 

Gabriele Rossi.

Gabriele Rossi nasce ad Alatri, in provincia di Frosinone il 13 marzo del 1988. Ancora in fasce la famiglia si sposta nel comune di Frascati. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico può dedicarsi completamente alla danza. Già durante gli anni della prima giovinezza infatti Gabriele sgambetta a destra e a manca conquistando borse di studio e premi in prestigiosi concorsi. Perfeziona la sua tecnica studiando a New York e presso il Teatro dell'Opera di Roma. 
Tra il 2007 e il 2009 vince, prima come ballerino e poi come coreografo, il concorso internazionale Rieti Dance Festival. Nel 2008 inizia a recitare debuttando nella serie con Margherita Buy Amiche mie. L'anno successivo è co-protagonista in L'onore e il rispetto - Parte seconda e nel film Meno male che ci sei di Luis Prieto. 
L'amore per la danza non l'ha mai abbandonato, infatti nel 2011 presenta a Miami uno spettacolo di cui è direttore artistico e coreografo intitolato Pictura Morta, ispirato alla pittura del Tintoretto. 
La carriera televisiva continua con fiction come L'onore e il rispetto 3, Tutti pazzi per amore 3 e L'isola.
Nel 2013 è concorrente a Altrimenti ci arrabbiamo, programma condotto da Milly Carlucci
Il 2016 lo vede come concorrente nel reality show Grande Fratello Vip

Gabriele Rossi fidanzato?

In passato alcuni rumors lo hanno dato per interessato ai soli uomini, ma lui ha smentito. È stato fidanzato con una ragazza che per un periodo è comparsa nelle sue foto Instagram, ma ad oggi risulta single e, a quanto pare, nella casa del GF sembra aver puntato la coinquilina Mariana Rodrìguez


Copyrigth foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gabriele Rossi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.