Venezia 72: Johnny Depp e Dakota Johnson sono sbarcati al Lido

Johnny Depp protagonista di "Black mass" è sbarcato al Lido. Decine di fan lo hanno atteso dall'alba. Tra loro anche chi aspetta Kristen Stewart che sbarcherà domani (ma non incrocerà Robert Pattinson, impegnato sul set del prossimo film).

Johnny Depp è sbarcato al Lido di Venezia 72 atteso da decine di fan.


Era l’alba del 4 settembre quando i fan di Johnny Depp si sono piazzati dietro al red carpet della Mostra di Venezia edizione 2015, con tanto di sacco a pelo e materassino in veneranda attesa di un autografo, un selfie o anche solo uno sguardo rubato. Il protagonista di Black mass, la pellicola di Scott Cooper presentata fuori concorso, è sbarcato insieme all'altra attesissima protagonista, Dakota Johnson, alle 13.30, ora della conferenza stampa ma tant’è: per Johnny Depp questo e altro.

Arrivano da tutte le parti, dall’Italia e non solo - da Napoli, Viterbo, Roma, Messina, Bari e Venezia ovviamente, ma c’è anche chi è partito da Londra e dalla Svizzera - e sono tutti d’accordo: "Johnny è perfetto: bello e bravo. È un trasformista e può interpretare qualsiasi ruolo" ripetono all’unisono mentre sgranocchiano panini e contano le ore.    

È strepitoso - ci tiene a precisare una diciassettenne - lo adoro in Edward mani di forbici”; "io invece lo preferisco in La fabbrica di cioccolato - ribatte un’altra -. L'ho scoperto come attore quando l'ho visto in quel film”. Un’altra ancora, poco distante, urla: "Per me è il massimo ne I pirati dei Caraibi”.

Insomma, se l’attesa è febbrile, Depp non è l’unico protagonista della giornata: oggi è la giornata di Marguerite di Xavier Giannoli, con Catherine Frot, André Marcon, Michel Fau, Denis Mpunga, Sylvain Dieuaide e la scoperta del momento, Christa Théret. Alle 21, per il Cinema in giardino sarà il turno di Pif, mentre alle 22 è in programma l’evento speciale con il film Harry’s bar di Carlotta Cerquetti.

Nel frattempo c’è chi pensa già a domani, quando al Lido sbarcherà Kristen Stewart: "Spero di riuscire a trascorrere due notti qui fuori", commenta una fan sfegatata. Sfatato, invece, l’incontro sul red carpet tra i due ex vampiri dal momento che Robert Pattinson, incastrato sul set del nuovo film, rimarrà negli States.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Venezia 72: Johnny Depp e Dakota Johnson sono sbarcati al Lido » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.