Temptation Island 2: che fine hanno fatto le coppie?

Temptation Island 2, il dopo: Alessia e Amedeo stanno ancora insieme, così come Alessandra ed Emanuele. Claudia e Dario, sulla scia di Salvatore e Teresa, sono più innamorati di prima, mentre Isabella e Mauro organizzano le nozze. Nessun ritorno di fiamma tra Aurora Betti e Gianmarco, che sulla sua bacheca Facebook dedica alla sua ex una canzone al vetriolo.


Dopo Temptation Island 2, Mauro ed Isabella progettano le nozze.


Tempo di resoconti per le coppie di Temptation Island 2, che dopo ventuno giorni passati nel paradiso terrestre della Sardegna tra tentatori e affascinanti single, tornano a fare i conti con la realtà. Nonostante i flirt e i balli audaci dei fidanzati con le single ed il feeling con gli aitanti tentatori del villaggio delle ragazze, pare che l'amore - o l'abitudine, chissà - abbia vinto su tutto e le coppie siano tornate a casa più innamorate che mai.

Inutile dire che Salvatore e Teresa, già inseparabili prima di Temptation Island 2, ora pensano alle nozze e progettano un futuro insieme, che li porterà a non allontanarsi mai più l'uno dall'altra. Innamorati più che mai, tra una serata e l'altra, pare stiano pensando di mettere in cantiere un figlio, anche se la loro unione, purché forte, sia nata sulle poltrone del salotto di Maria De Filippi solo sei mesi fa.

Sulla stessa scia continua la storia tra Claudia e Dario. La coppia, fin troppo fedele ed innamorata, è più unita che mai. Lo scherzetto, infatti, che Claudia aveva riservato al suo fidanzato, per farlo ingelosire e vedere la sua reazione, sembra non aver gettato alcun ombra sulla coppia, che dopo 9 anni di fidanzamento forse pensa ad ufficializzare l'unione.

Proprio come Isabella e Mauro che, dopo la proposta di matrimonio fatta in extremis dal brizzolato ex tronista spaesato di fronte alle moine della single Marta, organizzano le nozze e allietano i fan con selfie romantici dalle loro pagine social. Il presunto flirt tra Mauro e la tentatrice sembra ormai essere acqua passata, nonostante le dichiarazioni di lei che alla fine del programma ha rivelato dettagli piccanti della notte passata insieme sotto le coperte. 

Confermati anche gli spoiler che volevano la coppia Alessia ed Amedeo continuare il percorso cominciato ormai due mesi fa a Uomini e Donne ed interrotto a Temptation Island, da qualche coccola di troppo della single Chiara. A quanto pare i due fidanzati sono ancora insieme e nonostante i cattivi presagi ed i malumori con i quali la coppia aveva affrontato l'esperienza televisiva, oggi tutto sembra filare liscio come l'olio.

Happy end anche per Emanuele ed Alessandra, che dopo essere stata lasciata per la tentatrice Fabiola, si è ripresa il fidanzato e lo ha perdonato per tutti i balli, gli sguardi complici e le frasi con la single. La sbandata presa sembra essere ormai solo un vago ricordo e la pazienza di Alessandra sembra aver avuto la meglio sull' "embolo" partito al suo fidanzato nei confronti della single.

Gli unici a non tornare sui propri passi sono stati Aurora Betti e Gianmarco. Dopo la fine della loro storia di fronte alle telecamere niente è tornato più come prima dell'esperienza a Temptation Island. E mentre Aurora chiude anche la sua storia con il single Giorgio, Gianmarco le dedica parole al vetriolo sulla sua pagina Facebook: "parli di me parli a vanvera i selfie sempre uguali con la bocca a papera! Mollami" - citando la canzone di Gue Pequeno.

Copyright foto: Facebook/Temptation Island
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Temptation Island 2: che fine hanno fatto le coppie? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.