Federica Nargi: prova costume da 10 e lode
Federica Nargi a Mykonos (senza il compagno Alessandro Matri) svela forme scolpite in compagnia di Marco Borriello (e della compagna di lui) . Prova costume superata con il massimo dei voti!
Federica Nargi supera la prova costume con un bel 10 e lode. A Mykonos, in questo bollente inizio estate delle star, la regina è solo una: l’ex velina bruna che non teme di mettersi letteralmente a nudo mostrando (in spiaggia e sui social) le sue forme scolpite. Il bikini, così, si riduce davvero ai minimi termini lasciando poco spazio all’immaginazione sulle grazie (esplosive) della compagna di Alessandro Matri.
Sarà la conferma che i balletti sul bancone di Striscia la Notizia sono davvero utili per scolpire le forme? Parrebbe proprio di sì almeno a giudicare dal trionfo di muscoli asciutti che non possono non far girare le teste dei bagnanti e che incoronano la Nargi reginetta di queste prime settimane estive, che già si preannunciano incandescenti sul fronte dei vip.
Ma sulla spiaggia greca la bella Federica non è sola nonostante l’assenza (giustificata) del compagno calciatore. Insieme a lei ecco infatti comparire Marco Borriello (recentemente tornato di prepotenza al centro dei pettegolezzi a causa della presunta relazione del fratellino Fabio con Emma Marrone giunta, pare, al capolinea dopo l’invito di Belén) accompagnato dalla sua dolce metà. E anche per la fidanzata del calciatore rossoblù la prova costume può dirsi ampliamente superata anche se, vista l’agguerrita concorrenza, deve accontentarsi del secondo piazzamento.
La gara dei bikini vip, però, è appena cominciata e sicuramente ne vedremo "delle belle".
Copyright foto: Federica Nargi Official Instagram