Temptation Island 2 al via: svelati i dettagli

Tra le coppie vip che dovranno resistere alle tentazioni in Sardegna davanti alle telecamere di Canale 5 anche Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (mentre Cecilia Rodriguez e Francesco Monte saranno assenti) Aspettando (forse) il 26 giugno gli animi, però, sono già tesi.


Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono pronti a partire per la seconda edizione del reality "Temptation Island": il web li vuole già in crisi ma loro smentiscono.

L’edizione numero 2 di Temptation Island, il reality di sopravvivenza per coppie e non firmato Canale 5, sarebbe pronta al via. La data ufficiale del debutto sul piccolo schermo, stando alle indiscrezioni che in rete si fanno sempre più insistenti, potrebbe essere il prossimo 26 di giugno ma il vento della tempesta ha già iniziato a soffiare sulla Sardegna.

I concorrenti, ormai, sono certi e, anche se tra loro non ci sarebbe la bella Cecilia Rodriguez (la cui partecipazione con il compagno Francesco Monte era circolata per qualche tempo), i telespettatori si aspettano performance di tutto rispetto da Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

A tenere gli ammiratori di Uomini e Donne con il fiato sospeso, in realtà, sono più che altro questi ultimi due che, dopo aver smentito seccamente (mesi fa) la loro partecipazione al programma, adesso sono partiti ma pare che non stiano vivendo esattamente una luna di miele. Tensioni e litigi (secondo i bene informati scatenati dalla gelosia di lei) che, però, vengono additati come sterili gossip dai diretti interessati attraverso la pagina Facebook del fan club ufficiale. “Sono giovani, belli e innamorati – scrive infatti lo staff della tronista siciliana - e come qualsiasi altra coppia al loro posto avrebbero accettato di far parte di questa nuova esperienza”. Ma prima di iniziare a tifare non manca un ultimo monito: “Vi invitiamo a stare calmi e sereni – si legge infatti ancora – e ad avere fiducia in loro!”

La fiducia, naturalmente, non mancherà ma tra gli amanti del salotto amoroso di Maria De Filippi alcuni ricordano l’esperienza traumatica dell’edizione numero 1 quando Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, entrando come coppia, sono usciti da single. I nuovi idoli di U&D saranno più fortunati? L’unica cosa da fare è portare pazienza e, naturalmente, “avere fiducia in loro”. Si vedrà.





Copyright foto / video : Teresa Cilia Official Facebook Page

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Temptation Island 2 al via: svelati i dettagli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.