Temptation Island 2: il triangolo Aurora-Giorgio-Gianmarco

Durante la seconda puntata di Temptation Island Aurora Betti e Gianmarco sono vicini alla fine (a causa di Giorgio) mentre Salvatore e Teresa si riuniscono e lasciano il programma insieme. Tra gioie e dolori, ecco anche piccole anticipazioni sulla terza puntata.


Aurora sempre più vicina al single Giorgio, mentre Salvatore e Teresa escono dal programma.


Tempi duri per il povero Gianmarco che (già) durante la seconda puntata vede la sua bella Aurora sempre più vicina al single Giorgio. Le sei coppie di Temptation Island 2, continuano il loro percorso nelle splendide spiagge sarde, tra tenaci single che non perdono occasione per indurre in tentazione gli innamorati protagonisti, ormai separati da due settimane.

La coppia che fa più discutere, ovviamente, è quella di Aurora e Gianmarco. I due continuano a tenere comportamenti totalmente opposti: mentre la bionda provocatrice si invaghisce sempre di più del single Giorgio, il fidanzato Gianmarco si dispera ripetendo senza sosta: "io non me lo merito". Cresce, infatti, il feeling tra Aurora ed il single che, imperterrito, continua a corteggiarla, regalandole una catenina a cui pare lui sia molto legato e stupendola con una serie di sorprese. Così, la bionda fidanzata comincia a capitolare, confidando di non aver mai provato sensazioni così forti con Gianmarco e di iniziare a provare un sentimento tanto intenso per Giorgio da averne paura. 
Una piccola anticipazione della terza puntata? Pare proprio che Giorgio si accomodi nel letto di lei per passare la notte insieme, sotto gli occhi di un Gianmarco inerme, che non può che aprire gli occhi su chi davvero sia la sua fidanzata.

Altra coppia che vedremo scoppiare è quella di Mauro ed Isabella: i due protagonisti del trono Over di Uomini e Donne sembrano essere quasi giunti al capolinea. Cocente la delusione di lei quando vede in un filmato il suo Mauro provare interesse per la single Marta a cui confida tutti i suoi problemi di coppia. A quel punto, l'incredula Isabella dichiara di aver perso tutta la stima e l'amore che aveva nei confronti del suo uomo. La cosa, però, sembra essere reciproca dato che Mauro, dopo aver ascoltato le parole di elogio di Isabella nei confronti del single con cui esce, Emiliano, si mostra stizzito e dichiara di sentirsi ormai più single che fidanzato. Comincia, così, a corteggiare Marta e dopo aver fatto un passo indietro rinnovando il suo amore per Isabella, ci ripensa e invita la single a cena.

Anche Amedeo ed Alessia non se la passano bene. I due, già in crisi prima di separarsi, sembrano gioire entrambi del corteggiamento dei single, e mentre Amedeo flirta a bordo piscina con una delle tentatrici, Fabiola, Alessia, disgustata, si chiede se lui stia fingendo solo per provocarla o se sia davvero un dongiovanni. I dubbi, però, assalgono anche Amedeo, che quando vede la sua amata confidarsi con un single sull'incertezza dei sentimenti che prova, rimane sorpreso, ammettendo che "Alessia sta cambiando". Intanto, nonostante le più negative previsioni, i due hanno superato anche la seconda puntata. 

Di tutt'altra pasta sono fatti, invece, Salvatore e Teresa che dopo il tentativo di fuga di lui, durante la prima puntata, per raggiungere la sua amata nel villaggio delle ragazze, viene raggiunto dalla redazione e bloccato appena in tempo. Ma dopo due filmati in cui entrambi mostrano ancora solo tanta malinconia a causa della lontananza, vengono fatti incontrare in un falò speciale e tra abbracci strappalacrime e baci appassionati, decidono di lasciare prematuramente il programma e "non separarsi mai più". Matrimonio in vista? I ben informati scommettono 10 ad 1 sul sì.

Più serena la situazione tra le coppie Dario - Claudia, infastiditi da qualche piccola e naturale gelosia, ed Emanuele-Alessandra, dove tutto fila più che liscio, tra lacrime di nostalgia e pensieri d'amore: per il compleanno della sua fidanzata, Emanuele le lascia una romantica scritta sulla spiaggia, fatta di foglie: "Tanti auguri amore mio". 

La puntata si conclude con la porta della camera di Aurora chiudersi alle spalle del single Giorgio e per scoprire cosa sia successo, non ci rimane che attendere la terza puntata, in onda, eccezionalmente di martedì.

Copyright: Facebook/Temptation Island 2
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Temptation Island 2: il triangolo Aurora-Giorgio-Gianmarco » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.