Temptation Island 2: tutto sulla prima puntata

Durante la prima puntata di Temptation Island Aurora prova a far ingelosire Gianmarco che si scioglie in una valle di lacrime, Salvatore cerca di raggiungere Teresa e la coppia over già scricchiola, rinfacciandosi i sacrifici fatti l'una per l'altro. Ecco tutto quello che è successo aspettando le anticipazioni della seconda puntata.


Nella seconda puntata di Temptation Island vedremo Salvatore cercare di raggiungere l'isola delle ragazze a nuoto.


Chi si aspettava un reality tutto risatine e buonumore si sbagliava, Temptation Island è il melodramma dei reality show, dove le coppie di fidanzati, tentati da aitanti fustacchioni e sfacciate corteggiatrici, tentano di mettere alla prova il loro amore senza distruggerlo. Ma quanto è alto il prezzo da pagare, per quei 21 giorni di splendido mare sardo e piacevole sconosciuta compagnia?

Lo sa bene Gianmarco, innamoratissimo compagno di Aurora, accusato dalla fidanzata di essere sottomesso e docile come un cagnolino. Forse la ragazza voleva solo farlo ingelosire quando si è buttata tra le braccia del suo bel corteggiatore che, senza peli sulla lingua le confessa di voler fare l'amore con lei. E Gianmarco reagisce, sì, ma sciogliendosi in una valle di lacrime, suscitando il cameratismo maschile degli altri fidanzati, che da una parte vorrebbero lapidare lui, dall'altra insultare lei. Pensare che a scegliere (e vietare) i single predestinati al partner sono state proprio loro, le coppie, e ad Aurora è forse capitato il più spavaldo. 

Diversa la storia di Salvatore e Teresa, che dalla valle di lacrime non ne sono mai usciti. Un fiume di pianti iniziali prima di salutarsi, con la promessa di non tradirsi e non lasciarsi. Patto, fino ad ora mantenuto alla grande, considerando che in preda ad un attacco di follia, durante la seconda puntata vedremo Salvatore raggiungere a nuoto la sua Teresa, nonostante il regolamento lo vieti. Forse quella di Salvatore è solo gelosia, considerando che essendo stato egli stesso single tentatore nella passata edizione, conosce bene i meccanismi del gioco. Ormai però dell'ex corteggiatore resta solo un uomo affranto che versa fiumi di lacrime baciando un cuscino a forma di cuore regalatogli dalla fidanzata. E che si emoziona vedendo filmati che mostrano la totale sintonia con la sua amata intenta a ripetere perfettamente le stesse azioni del fidanzato (ma con un altro cuscino, ovvio!) 

Anche la coppia over Isabella e Mauro sembrano essere in crisi. ma per ora tutto è ancora sotto controllo. Tutto quello di cui Isabella accusa Mauro è di non provare il suo stesso sentimento e di restare fermo nella sua posizione mentre lei sarebbe pronta a lasciare tutto per lui. Non sono infatti, le seduttrici a preoccupare la bella Isabella, quanto l'atteggiamento menefreghista del suo fidanzato. Anche le coppie Alessandra-Emanuele e Claudia-Dario, per il momento, hanno poco da recriminarsi a vicenda.

Ma la coppia su cui tutti puntano è quella composta da Amedeo ed Alessia, che già prima di separarsi si sono lanciati in una discussione infinita, che quasi li portava ad entrare nell'isola da single piuttosto che da fidanzati e che insieme solo da un mese, sembrano non essere molto forti. C'è chi pensa che scoppieranno prima della seconda puntata, ma in realtà potrebbero anche stupire tutti e perdonarsi a vicenda.

Così come si apre, la puntata si chiude con il presentatore Filippo Bisciglia, che oltre condurre, ha l'ingrato compito di essere ambasciatore di sventure, mostrando i filmati che raccontano alle coppie i comportamenti delle loro dolci metà. E mentre Filippo saluta tutti la puntata si chiude con l'immagine di Salvatore che tenta di raggiungere a nuoto l'isola delle fidanzate, per riabbracciare la sua bella Teresa


Copyright: Twitter

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Temptation Island 2: tutto sulla prima puntata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.