Temptation Island 2: ecco tutte le coppie

Finalmente svelate le 6 coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island, il reality che mette a dura prova l'amore, con location da sogno e single sfacciati. Il 25 giugno su Canale 5 parte la prima delle puntate registrate in un lussuoso resort della Sardegna. Ecco tutti i nomi dei protagonisti.


Svelati i nomi delle sei coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island.


Mi ami, ma quanto mi ami?  Sembra uno spot vintage di una compagnia telefonica, in realtà è la domanda che sei coppie di fidanzati si sono poste durante l'esperienza di Temptation Island, il reality che mette gli innamorati di fronte a single tentatori, pronti a tutto pur di far scoppiare le coppie protagoniste. Ma chi sono i temerari che sfidano la sorte e mettono a rischio la propria unione, per testare quanto è forte e consolidata? Ecco svelati i nomi.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: loro sono già conosciuti, per il trascorso nella redazione di Uomini e Donne, che proprio quest'anno li ha visti protagonisti: lei tronista, lui corteggiatore. A soli 5 mesi  dalla scelta, hanno deciso di testare quanto è forte il loro amore e mettersi nelle mani dei single del villaggio. Una scelta, forse, molto televisiva, ma un po' azzardata, dato che i due innamorati avevano già avuto un percorso piuttosto burrascoso e mostrato di essere entrambi molto gelosi.

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi: altra coppia proveniente dal parterre di Uomini e Donne; ventunenne lei, un po' più grande lui, Alessia ed Amedeo sono una delle ultime unioni formate da Maria De Filippi. I due, fidanzati da solo un mese, hanno deciso di testare il loro amore ancor prima di essere sicuri che sia sbocciato davvero. Nonostante la scelta molto scenica, infatti, che vide lei tornare da lui per una dichiarazione a sorpresa, i due fidanzatini avevano mostrato grande incompatibilità caratteriale, che li aveva portati a scontrarsi più volte per poi riscoprirsi innamoratissimi l'uno dell'altra.

Isabella Falasconi e Mauro Donà: per la prima volta entra a far parte del cast di Temptation Island una coppia del trono Over di Uomini e Donne. I due quarantenni sono stati protagonisti del salotto di Maria De Filippi. Usciti insieme 6 mesi fa, hanno, così, deciso di aprire un nuovo capitolo televisivo della loro storia d'amore e partecipare al reality tentatore. Sopravviveranno?

Tra i volti nuovi ci sono invece Aurora e Gianmarco, di Latina, fidanzati da 8 mesi e Alessandra ed Emanuele, 21 anni lei, 33 lui, insieme da tre anni ed entrambi di Napoli. L'ultima coppia, invece, è quella più longeva, formata da Claudia e Dario, insieme da ben 9 anni. 

E mentre tutto è pronto per scoprire le sorti di questi sei amori messi alla prova, trapelano già le prime indiscrezioni. Saranno ancora tutti insieme? Le vecchie coppie avranno lasciato spazio alla nascita di nuovi amori? Non ci resta che attendere il 25 giugno.


Copyright: Facebook/Teresa Cilia Uomini e Donne Official
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Temptation Island 2: ecco tutte le coppie » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.