Temptation Island 2: Alessandra vuole lasciare il programma

Quarta puntata di Temptation Island 2: Alessandra vuole lasciare il programma, mentre Alessia è disgustata da Amedeo. Isabella delusa da Mauro, ormai cotto della single Marta, mentre Claudia pensa ad un piano diabolico con la complicità di un single, per fare ingelosire Dario.


Alessandra vuole lasciare Temptation Island 2.


Aria di crisi nera all'isola delle tentazioni che a confronto Ibiza sembra un convento di clausura. A Temptation Island 2, infatti, sta accadendo di tutto: via i braccialetti che impedivano il formarsi di determinate coppie, mentre le esterne si trasformano in un futuro weekend tra fidanzati e single prescelti. Il minimo comun denominatore delle intricate vicende di questa quarta puntata è la delusione da parte delle fidanzate, che giorno dopo giorno, vedono i loro uomini cedere alle lusinghe delle tentatrici single. 

Lo sa bene Isabella, che da due settimane vede il suo Mauro sciogliersi come neve al sole di fronte alla bellezza e, a quanto pare, alla personalità della single Marta, che gli tiene il muso per aver rifiutato un gesto carino di lei. Inutile dire che Mauro ha cercato poi di rimediare in tutti i modi, sotto gli occhi di un' Isabella sempre più sconvolta e disillusa. Il tradimento è dietro l'angolo anche se la bella ex tronista over non ha bisogno di vedere un bacio per sentirsi messa da parte.

Tempi duri anche per Alessandra, che entra in crisi nera quando Emanuele inaspettatamente si avvicina sempre più alla single Fabiola, tra abbracci, balli e sguardi complici. La giovane fidanzata, dopo aver visto la nuova coppia flirtare sotto le coperte e ballare romanticamente, scoppia in lacrime di rabbia e alla scelta di Emanuele di passare il weekend con Fabiola fa le valigie e dichiara di voler andare a casa e non fare "la cornuta"

Continua a scricchiolare la coppia Amedeo - Alessia e la colpa anche stavolta è della single Chiara, che non solo corteggia senza tregua l'ex tronista, ma si butta anche tra le sue braccia in un sensuale bagno di notte. Tra baci mattutini e tanta provocazione, i due sono sempre più vicini, per la disperazione di Alessia, che disgustata riempe di insulti il suo fidanzato, quando, chiamata al Pinettu per un filmato, scopre che i due passeranno il weekend insieme.

Calma piatta, invece, tra Dario e Claudia, talmente piatta che quest'ultima, non contenta di passare l'intera esperienza senza vedere alcun video, decide di mettere alla prova il suo fidanzato ideando un piano diabolico con un single, che la corteggerà per finta. L'obiettivo è quello di scatenare la gelosia di Dario, ma si sa, a giocare con il fuoco ci si brucia facilmente.

L'appuntamento è per martedì prossimo, puntata che promette nuovi intrighi e l'incontro tra Emanuele e Alessandra. Usciranno insieme come Salvatore e Teresa o faranno la triste fine di Aurora e Gianmarco?


Copyright: Facebook/Temptation Island 2
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Temptation Island 2: Alessandra vuole lasciare il programma » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.