Antonio Banderas e Melanie Griffith: il divorzio è ufficiale

Firmate le ultime carte: Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono detti addio e ormai sono ufficialmente divorziati. La separazione risale a un anno fa ma lui ha già iniziato un nuovo capitolo con Nicole Kempel.

 

Melanie Griffith e Antonio Banderas si sono conosciuti nel 1995 sul set di "Two Much". Sono stati sposati per 18 anni.

È ufficiale: Antonio Banderas e Melanie Griffith hanno divorziato. Dopo 18 anni di matrimonio, e la passione inarrestabile sbocciata nel 1995 sul set di Two Much, la coppia d’oro di Hollywood ha deciso definitivamente che non sarà più una coppia. 

La causa sta tutta in quelle “differenze inconciliabili” che, dicono le carte nel secco linguaggio giuridico, hanno reso impossibile proseguire l’unione, ma Banderas non nasconde che nel suo domani c’è già qualcuno. La fortunata è la giovane e scultorea Nicole Kempel con la quale l'attore ha già attraversato, traboccante di orgoglio maschile e ironia, il red carpet del Festival di Cannes (che, sia detto per inciso, l’aveva già accolto più volte mano nella mano con la storica - ormai ex - moglie). 

Che dire? The show must go on e l’amore - evidentemente - pure, almeno secondo il divo del recente Sicario che si consola tra le braccia della dolce metà che, con i suoi 34 anni, ha visto 23 primavere in meno rispetto alla Griffith (e venti in meno rispetto a lui). 

Comunque, diceva il rubacuori Banderas, “Nicole non c'entra nulla con il mio divorzio” sottolineando anche che, “con Melanie, grazie a Dio, le cose vanno bene, il nostro matrimonio è finito naturalmente”. E su questo sono concordi anche i soliti noti che, su People, parlano di una relazione “finita da tempo” e senza “niente di drammatico” tanto che “ormai possono essere civili l'uno con l'altra e lo stanno facendo in modo salutare”. 

Una salubrità che, forse, deriva anche dall’esperienza: per Melanie Griffith, infatti, si tratta del quarto divorzio mentre per Banderas è il secondo.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Antonio Banderas e Melanie Griffith: il divorzio è ufficiale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.