Topless hot per Barbara d’Urso a Formentera (poi il bagno "vestita")

Barbara d’Urso immortalata dai paparazzi in topless a Formentera. Dagospia riporta la notizia annunciando che presto le immagini hot saranno pubblicate da un noto settimanale.


Barbara d'Urso in topless (a sorpresa) per un cambio d'abito sulla spiaggia. Gli scatti, secondo "Dagospia", finiranno presto su "un noto settimanale".

Nemmeno Barbara d’Urso è immune al fascino (indiscreto) del topless anche se il suo è “involontario”. A sostenerlo è il sito Dagospia che racconta del siparietto hot della conduttrice a Formentera spiegando che non si è trattato di una scelta ma solo della necessità di un cambio d’abito sulla spiaggia. Peccato però che il rapido passaggio da una mise all'altra non sia sfuggito ai, sempre attenti, paparazzi. 

“Tempo di topless per Barbarella D’Urso – scrive infatti il dissacrante sito di gossip -. La “regina” del Biscione, in vacanza per qualche giorno a Formentera, nel cambiarsi d’abito ha involontariamente mostrato le arzillissime zinne. Tutto è stato immortalato (ovviamente) dai paparazzi”. 

Chi pensa però che gli scatti rimarranno segreti, ovviamente, si sbaglia di grosso perché le immagini sono già state acquistate da un tabloid. Quale, almeno per ora, non è dato sapere anche se, spiega Dagospia, “potremo  “contemplare”, tra qualche giorno su un noto settimanale, il decolleté di Carmelita”. 

In attesa di vedere gli scatti, comunque, val la pena di sapere che la Padre Pio di Mediaset, chiuso questo inusuale siparietto hot, ha scelto, sulla spiaggia, una moda mare piuttosto austera prontamente derisa dal portale. “La conduttrice però – conclude infatti Dagospia - contro ogni aspettativa, ha poi preferito farsi il bagno praticamente vestita di tutto punto! Come mai?”.

Il dubbio è lecito ma forse il perché lo rivelerà il “noto settimanale”. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Topless hot per Barbara d’Urso a Formentera (poi il bagno "vestita") » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.