Barbara d'Urso risponde a Fedez (per le rime)

Su "Chi" la conduttrice di Pomeriggio 5 risponde alle accuse, musicali, di "Non c'è due senza trash". Barbara d'Urso: "Voglio ringraziare Fedez perché era molto tempo che non mi dedicavano una canzone".


Guerra aperta tra Fedez e Barbara d'Urso. La conduttrice risponde al rapper sulle pagine di "Chi".


Fedez attacca (in rima), Barbara d’Urso risponde (per le rime). E così continua, a tempo di rap e dichiarazioni (piccate), la discussione tra il rapper e la conduttrice di Canale 5 che, dopo aver lasciato un po’ - poco - decantare l’album (di lui) Pop-Hoolista, replica adesso dalle pagine di Chi. 

Il perché è presto detto, oltre che molto risaputo. Alla conduttrice che si auto-definisce “oltre il trash”, infatti, il giovane cantante ha dedicato la canzone Non c’è due senza trash . "Voglio ringraziarlo: è da un po' di anni che un cantante non mi dedicava una canzone – ha replicato lei con ironia, salvo poi aggiungere - ha detto di aver saputo che me l’ero presa e mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita". 

Ma i toni si alzano (ancora) quando si tocca (l’immancabile) tema del populismo: "A me – continua lei - non piace il populismo esattamente come non piace a lui. Populismo, però, è anche dire, come recita la sua canzone, che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Perché i suoi concerti li fa a lume di candela?”.

E la conduttrice di Pomeriggio 5 non manca di rincarare la dose: "Da un lato attacca i pilastri di Canale 5 – conclude colei che in Mediaset populismodall'altro va ospite proprio a Canale 5 per promuoversi: è stato più volte ad Amici che, tra l'altro, è un programma di Maria de Filippi, proprio come Uomini e donne". 

La risposta dell’autore di Magnifico, per ora, non è pervenuta. Ma tutto lascia intendere che sarà solo questione di minuti. E (forse) d'ispirazione.



Copyright foto / video : Kika Press /You Tube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Barbara d'Urso risponde a Fedez (per le rime) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.