Nozze al Grande Fratello: Chicca e Giovanni si sposano

Chicca Rocco e Giovanni Masiero, presto sposi. I due concorrenti del GF 13 sono ancora insieme e nel 2016 convoleranno a nozze. Lui è pronto a trasferirsi a Milano, mentre Chicca, affermata avvocato dallo stile fashion e il sogno di diventare un'attrice, vuole presto un figlio.


Francesca Rocco e Giovanni Masiero convoleranno a nozze nel 2016.


Vi ricordate Chicca Rocco e Giovanni Masiero, i due inquilini del Grande Fratello 13, che dopo un estenuante e serrato corteggiamento di lei, si sono fidanzati sconfiggendo dubbi e reticenze? L'ennesima coppia televisiva, viene da pensare, ed invece no: i due ex gieffini sono ancora insieme e presto convoleranno a nozze. A rivelare la notizia è la stessa Francesca, meglio conosciuta come Chicca che, alle pagine di DiPiù Tv svela la data approssimativa delle nozze e non solo. A quanto pare, infatti, il 2016 sarà prolifico di buone novelle per la coppia, che oltre a sposarsi, organizzerà il trasferimento di Giovanni a Milano, città in cui vive e lavora Chicca e metteranno in cantiere anche un figlio

La Rocco, infatti, affermata avvocato e fashion blogger, rivela di sentirsi pronta a diventare mamma e di non prendere alcuna precauzione per evitare la gravidanza. Arrivare in tre all'altare sarebbe davvero una gioia e la realizzazione della sua favola d'amore. Avere un bambino, però, non è il suo unico obiettivo: il cinema e lo spettacolo sono ancora un sogno e tra un provino ed una lezione di recitazione, tenta la carriera di attrice. Giovanni, dal canto suo, si prepara a trasferirsi a Milano e sogna di diventare presto papà.

Tutto è bene quel che finisce bene, quindi e chissà se, dopo la versione Grande Fratello Vip, non li rivedremo in un GF revival edition. Noi lanciamo l'idea e non ce ne voglia la bella e brava Alessia Marcuzzi, ma alla conduzione proponiamo la Signora del gossip Barbara D'Urso


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nozze al Grande Fratello: Chicca e Giovanni si sposano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.