Paige Spiranac, la (bravissima) golfista più sexy di Instagram

Ventidue anni, capelli biondi e un fisico scolpito, Paige Spiranac è la golfista tra le più brave al mondo ma, soprattutto, tra le più sexy di Instagram. Il video della San Diego University, il suo team, è diventato virale.   
 

Paige Spiranac, 22 anni, tra le golfiste più brave e più sexy al mondo.



Bella e brava: Paige Spiranac ha 22 anni, è una tra le migliori golfiste al mondo ma, sopratutto, tra le più sexy. A decretarlo è il popolo di Instagram, letteralmente appeso alle foto del suo profilo dove il suo fisico scolpito, i suoi capelli biondi e i suoi occhi da gatta catturano più della sua abilità con mazza e palline. A colpi di migliaia di like, hanno reso il golf (già popolare) ancora più popolare, di sicuro più hot. C'è lei nei campi verdi e lei mentre fa stretching, c'è lei con la sacca e lei con un trofeo. Per non sbagliare c'è sempre e solo lei. 

Nata a Monument, in Colorado, Page si è appena laureata alla San Diego University, dove, tra un esame e un allenamento, il suo team si è aggiudicato il primo premio al Mountain West Conference Golf Championship e lei la 14° posizione in assoluto. 

Ma in tempi 2.0, la squadra è famosa anche tra chi di golf non se ne intende, per il video in cui le giocatrici in pantaloncini corti, gambe lunghe e toniche palleggiano come calciatrici, facendo acrobazie con le palline che hanno macinato quasi due milioni di click.


Copyright foto e video: Instagram@_paige.renee/YouTube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Paige Spiranac, la (bravissima) golfista più sexy di Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.