Alessandro Moggi – Raffaella Fico: That’s amore

Raffaella Fico immortalata da Chi mentre bacia (con passione) Alessandro Moggi, noto alle cronache per un lontano viaggio in jet con Ilaria D'Amico. Al settimanale l’ex compagna di Balotelli conferma la liaison.

 

Raffaella Fico, davanti ai paparazzi di Chi, bacia Alessandro Moggi e, sul settimanale, conferma l'amore che li lega.


La passione c’è, la complicità anche ed è per questo che Raffaella Fico può ammettere candidamente che “Per me è davvero un bel momento”. Il merito è di Alessandro Moggi, figlio del più noto Luciano nonché nuovo compagno dell’ex signora Balotelli che, proprio grazie a lui, avrebbe ritrovato la serenità dopo la rottura con Gianluca Tozzi (figlio di Umberto, un rampollo - anche lui - dello star system nostrano). 

Una parentesi, quella trascorsa accanto all’erede dell’autore di Ti amo, che è ormai definitivamente archiviata come dimostrano gli scatti galeotti che, su Chi, ritraggono la showgirl partenopea in (tenera) compagnia del suo nuovo compagno. Ma non basta ancora e, a dimostrazione del fatto che non si tratta solo di rumours, sul settimanale diretto da Alfonso Signorini arriva anche la conferma della diretta interessata. 

L’amore, dunque, c’è e – a detta dei piccioncini – è di quelli destinati a durare. Sull’effettivo lieto fine, ovviamente, si vedrà ma i gossip si sono già scatenati. In primo luogo, infatti, lui, gestisce una società che cura l’immagine di alcune bellezze dello spettacolo tra le quali, a sorpresa, spuntava – fino a poco tempo fa - anche il nome di Fanny Neguesha, la compagna (on-off) dell’ex amore di lei. Ma è il secondo "scheletro nell'armadio" a far chiacchierare di più. 

Poco noto alle cronache rosa Made in Italy, infatti, Alessandro Moggi ebbe il suo (involontario) momento di celebrità quando - nell'ormai lontano 2006 - offrì a Ilaria D'Amico (ai tempi ancora sentimentalmente legata a Rocco Attisani) un passaggio su un jet privato che avrebbe dovuto portare entrambi a Milano ma che virò - con tutto il possibile stupore di lei - verso Parigi per una serata che avrebbe dovuto essere galante. Peccato che la giornalista sportiva - come riportarono puntualmente i giornali di quei giorni - non avesse la minima intenzione di concedere un tête-à-tête al suo spasimante (ai tempi, peraltro, sposato) e che, dunque, quell'appuntamento si sia rivelato un flop con gran disappunto di lui che tra l'altro - senza sapere di essere intercettato - si lamentò con un amico della spesa sostenuta. 

Un episodio, questo, che ormai è finito nel dimenticatoio e, mentre la D'Amico è diventata la nuova Lady Buffon, anche per Moggi jr sembra essere - finalmente - arrivato il momento di voltare pagina. Per la gioia di Raffaella Fico. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessandro Moggi – Raffaella Fico: That’s amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.