Grande Fratello: Alessia Marcuzzi padrona di casa
Il reality show più amato di tutti i tempi torna con Alessia Marcuzzi e qualche novità: il Grande Fratello si sdoppia tra sconosciuti e Vip, possibilità di entrare in coppia e molto altro ancora.
Il Grande Fratello è pronto a ripartire e, per ora, la certezza è una sola: la padrona della casa più spiata d’Italia sarà (ancora) Alessia Marcuzzi alla quale è stato affidato ufficialmente l’incarico di condurre (ancora) il reality show firmato Mediaset.
Per il resto è tutto un susseguirsi di supposizioni, anche se alcune sono più insistenti di altre. Prima di tutto lo sdoppiamento che, secondo i bene informati, dovrebbe prevedere una doppia programmazione che inizierà con il GF nella sua versione più classica con 10 (massimo 15) sconosciuti sotto i riflettori ma culminerà, dopo la finale, in un secondo episodio che chiamerà dietro la porta rossa una decina di VIP pronti a lasciarsi spiare e a raccontare i loro sentimenti e stati d’animo (senza filtri) nel famigerato confessionale.
Chi siano questi personaggi famosi dei quali osserveremo (forse) la vita di ogni giorno, per ora, non si sa ma, secondo Dagospia, sono gettonatissimi il 70enne Cristiano Malgioglio e l’avvenente Ana Laura Ribas. Vedremo. Accanto a loro, pare, comparirà anche il vincitore della prossima edizione che, dopo l’incoronazione, rientrerà (quasi) subito nella casa accanto a coinquilini Very Important per altre quattro settimane, presumibilmente nel mese di dicembre.
Per il resto sarà un’edizione classica e leggermente vecchio stampo con la permanenza in casa fissata a 100 giorni e la possibilità di presentarsi al casting in coppia (con amici, familiari, fidanzati e accompagnatori). Per chi volesse cimentarsi i casting sono ancora aperti e il prossimo appuntamento sarà venerdì 3 luglio, a partire dalle 18, a Spinaceto in provincia di Roma.
Copyright foto: Kika Press