Benedetta Massola sposa (con il pancione) il suo Jean Sébastien Decaux

Dopo otto anni d’amore, e l’arrivo della piccola Sophie nel dicembre 2014, Benedetta Massola ha sposato il manager francese Jean Sébastien Decaux. “Sono la mamma dei record” ha raccontato a "Chi" annunciando la sua seconda gravidanza.

 

Benedetta Massola, ex letterina di "Passaparola", ha sposato il manager francese Jean Sebastién Decaux e annuncia la seconda gravidanza.

 

Benedetta Massola sposa, con il pancione, il suo Jean Sébastien Decaux e si racconta a Chi: “Sono la mamma dei record”. Non ha dubbi l’ex letterina di Passaparola che appare raggiante nel servizio esclusivo pubblicato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini dove è protagonista del lungo reportage dedicato al suo giorno più importante che, tra l’altro, l’ex flirt, Lapo Elkann, ha scelto per ufficializzare la sua relazione con la modella spagnola Marina Penate

Dei pettegolezzi sulla nuova liaison del suo ex, però, alla splendida Benedetta interessa poco visto che lei, adesso, è tutta concentrata su una nuova serenità famigliare. Dopo otto anni d’amore, infatti, è convolata a nozze, nell’abbazia medievale di Sant’Antico a Montalcino, con il manager francese all’indomani del battesimo della loro primogenita Sophie, nata nel dicembre del 2014. 

E in questa due giorni di celebrazioni la Massola ha fatto bella mostra del suo pancione di cinque mesi e mezzo senza nascondere la gioia per l’arrivo (ormai imminente) del secondogenito. “Non mi mancano la tv e nemmeno le occasioni perse - ha detto, serena, a Chiperché la mia realtà oggi è Sophie, il bambino che aspetto e il mio Jean accanto a me”. E questo status di mamma e moglie la rende più felice che mai: “Sono la mamma dei record – ha ammesso senza falsa modestia -: sono incinta di cinque mesi e mezzo e lo scorso venerdì abbiamo battezzato nostra figlia Sophie e poi, il giorno dopo io e Jean Sébastien, siamo diventati marito e moglie”. 

Che dire? Un fine settimana senz’altro impegnativo. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Benedetta Massola sposa (con il pancione) il suo Jean Sébastien Decaux » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.