Alessandro Matri, Federica Nargi e i siparietti hot a Formentera

L'ex velina bruna sempre più felice e complice con il suo calciatore. Alessandro Matri e Federica Nargi conquistano Formentera con le toccatine piccanti tra le onde ma di matrimonio è meglio non parlare. 


Amore e onde nelle vacanze di Federica Nargi e Alessandro Matri che appaiono complici e innamorati a Formentera.


Alessandro Matri e Federica Nargi danno spettacolo (hot) tra le onde di Formentera tra siparietti incandescenti e carezze davvero piccanti. D’altra parte non c’è nulla di cui essere stupiti: sul fatto che la loro sia una coppia solida nessuno ha il minimo dubbio. Innamorati, anzi innamoratissimi, l’ex velina bruna e il suo bel calciatore sono stati inseparabili fin dal primo sguardo e recentemente hanno dato prova di pensare ad allargare la famiglia con l’arrivo di Carlitos, il cucciolo di bulldog adottato nelle scorse settimane. 

Chi crede, però, che si tratti di un prologo verso un matrimonio imminente resterà deluso. Il profumo dei fiori d’arancio, come hanno spesso e volentieri ripetuto i diretti interessati, non è assolutamente nell’aria. La causa è sostanzialmente una: entrambi, dicono, sono troppo giovani per pensare seriamente a uno scambio di anelli e di voti quindi via libera all’amore che, però, almeno per ora rimarrà nei limiti della convivenza. Convivenza che, però, è evidentemente molto felice e, soprattutto, si basa su una complicità che conosce pochi eguali nel mondo dello star system nostrano. 

Che i due si ispirino a Martina Colombari e Billy Costacurta? Vista la loro inclinazione per le capriole hot parrebbe proprio di sì. Su tutto il resto si vedrà in futuro. 

Copyright foto: Federica Nargi Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessandro Matri, Federica Nargi e i siparietti hot a Formentera » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.