New entry in casa Matri-Nargi: ecco Carlitos
Federica Nargi annuncia una new entry in famiglia e festeggia la decima Coppa Italia della Juventus con un post social dedicato al suo Alessandro Matri. Continua il momento d'oro della coppia.
Fiocco azzurro in casa Matri-Nargi con l’arrivo di Carlitos. Chi sogna di vedere l’erede della coppia d’oro dello show-business nostrano, però, rimarrà deluso: ad essere entrato nella quotidianità dell’ex velina e del suo bel calciatore è un cucciolo di bulldog inglese. “È stato amore a prima vista” ha cinguettato la modella bruna annunciando via Twitter l’arrivo di una new entry in famiglia.
Continua così il periodo d’oro della coppia più glamour del calcio italiano che non smette mai di far parlare di sé anche grazie alla decima Coppa Italia portata in casa Juventus siglata dal gol di Alessandro Matri. Entusiasmo bianconero e gioia autentica tra le mura domestiche dove Federica ha seguito il match minuto per minuto festeggiando poi il compagno naturalmente via social network. “Anche questa è andata – ha commentato subito dopo il fischio finale – orgogliosa di te” e via alla pubblicazione di uno scatto privato dove indossa la maglia del “suo” attaccante.
Questa è andata, quindi, ma quali saranno le prossime mosse? In rete si sussurra di imminenti fiori d’arancio che, stando ai bene informati, potrebbero arrivare presto per coronare questa relazione che dura da ormai sei anni. Fede, dal canto suo, non sarebbe certo contraria e, in un’intervista, ha ammesso: “Il matrimonio è nei miei piani futuri, visto che stiamo insieme da molto tempo”. Nessuna fretta però e, prima di vederla con l’abito bianco, passerà ancora un po’ di tempo. “Ora pensiamo a divertirci – avverte infatti la diretta interessata – siamo ancora giovani”.
Per il momento, comunque, ecco l’arrivo dell’impegnativo Carlitos che Matri, impegnato sul campo, non ha ancora conosciuto. Sarà amore a prima vista anche il suo? Certamente, secondo la Nargi che ancora via social prevede: “Appena il tuo papà Alessandro ti conoscerà s’innamorerà di te”. E le occasioni per festeggiare sicuramente non mancheranno.
Copyright foto: Kika Press