L’Occitane: profumo di Natale nell’aria

Terre de Lumière L’Occitane, e diversi altri prodotti, sono stati presentati al press day di Milano, in occasione del lancio delle proposte in vista delle feste. Tante idee da mettere sotto l’albero di Natale.
 

Prodotti Occitane per il Natale: ecco quali sono le confezioni regalo presto disponibili nei negozi e online. © Cristina Piotti / Magazine delle Donne

Profumi L’Occitane: questo Natale sotto l’albero potrete davvero sbizzarrivi. Le nuove idee in vista delle feste sono state presentate a Milano, a Farage Cioccolato, nel quartiere meneghino di Brera. Qui, tra piccole decorazioni luminose e tante leccornie, è stato svelato il tema proposto dal celebre marchio francese.

Protagoniste saranno le confezioni regalo, con scatole, sacchettini e trousse a tema: colori caldi come il rosso, l’arancio e il giallo con decori eleganti, a ricordare un sole che si riflette sui prati nelle serate provenzali. All’interno dei cofanetti che saranno presto messi in vendita, disponibili in tutti i negozi L’Occitane in occasione delle feste, si potranno ovviamente raccogliere tutti i prodotti per lui e per lei, ma anche per dei regali all’intera famiglia, con diverse fasce di prezzo, che uniranno essenze e prodotti per il benessere e per il corpo.

Luci di tramonto riflesse sulla neve sono anche le suggestioni scelte per Terre de Lumière, la fragranza iconica del brand ora riproposta in una nuova veste natalizia, con il tappo che si trasforma in una preziosa goccia di cristallo, arricchita da pagliuzze d’oro. Un packaging festivo pensato apposta per un dono carico di charme. Per finire, in arrivo i calendari dell’Avvento, un classico in due formati, uno più sbarazzino e giovanile, un secondo più elegante e strutturato, un versione premium che spazierà tra trattamenti viso e fragranze iconiche. Tutti i prodotti saranno in vendita online e nelle boutique del brand a partire dal 1° novembre.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « L’Occitane: profumo di Natale nell’aria » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.