Federica Nargi e Alessandro Matri innamorati a Formentera

Federica Nargi e Alessandro Matri in vacanza a Formentera si mostrano felici e rilassati, fra giochi nell'acqua e baci appassionati. Dopo una breve vacanza da sola, che l'ha eletta reginetta di bellezza grazie ad un fisico statuario, l'ex velina mora è volata alle Baleari con il suo bel calciatore.


Alessandro Matri e Federica Nargi innamoratissimi a Formentera.


La calda stagione è appena arrivata e loro sono già la coppia più bella dell'estate 2015. Stiamo parlando di Federica Nargi e Alessandro Matri, calciatore lui, velina lei, come nelle più classiche delle favole moderne. I due piccioncini sono stati avvistati nelle spiagge di Formentera mostrandosi più uniti che mai. Le foto li immortalano mentre giocano nell'acqua o si scambiano tenere effusioni e poi ancora sorrisi e sguardi complici, per quelli che sembrano a tutti gli effetti due ragazzi bellissimi ed innamorati.

D'altronde l'ex velina mora aveva espresso più volte, attraverso i social network, il bisogno di riabbracciare presto il fidanzato, dopo aver passato qualche giorno a Mykonos da sola, strappando gli occhi dalle orbite di fan ed ammiratori, colpevole il fisico da urlo e un'abbronzatura perfetta. Ma la lontananza forzata è ben presto terminata e con il ritorno di Matri dal ritiro con la Nazionale i due sono subito volati insieme a Formentera, per godersi il meritato riposo.

Una vacanza che fuga ogni dubbio degli eventuali detrattori della coppia, che vedendo la bella Federica tutta sola al mare, avevano ipotizzato una possibile crisi. Niente ombre, invece, per i due fidanzatini, che dopo 6 anni di fidanzamento, ancora appaiono innamorati ed affiatati come due teenager alla prima cotta.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Federica Nargi e Alessandro Matri innamorati a Formentera » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.