Arisa e il selfie sul wc (che fa discutere)

La cantante di "Controvento" posta su Facebook un selfie molto intimo in diretta dal wc con i pantaloni abbassati. Immediata la bufera ma Arisa l'ha sempre detto: "Tanto la cacca la facciamo tutti", chi ha ragione?


Arisa ha postato su Facebook un selfie sul wc scatenando la discussione online.


La Sincerità sicuramente non manca ad Arisa che, dopo aver conquistato il Festival di Sanremo con una lode della semplicità genuina, (dal wc) mostra di essere campionessa di schiettezza anche nella vita. E lo fa nel modo più estremo: con un selfie in diretta dalla tazza del water dove lei appare con i pantaloni abbassati. 

Immediata la bufera sui social network scatenata anche dall’opinabile commento che Arisa ha scelto per accompagnare il privatissimo scatto: “Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta.. Lennnnnnnn..ta. Ricordatemi così! “. Va bene.  Le risposte dei fan non si sono fatte attendere tra chi le dichiarava amore eterno per la capacità di mostrarsi così genuina, chi la domandava in sposa e chi si complimentava per la sua “foto-igienicità”. Ma non solo di soli ammiratori vive il variegato mondo dei social e quindi ecco il via libera ai commenti al vetriolo. 

“L'effetto che fa la sua musica anche su se stessa” dice uno, “il degrado totale” fa eco un’altra ma la chiosa spetta a un terzo che, con una certa ironia pungente, definisce lo scatto “una cagata di foto”. Ma i fan stupiti (o addirittura quelli che si definiscono “sconvolti”) mostrano di avere la memoria breve. Rosalba Pippa, infatti, dall’argomento “toilette” è stata spesso attratta già in passato arrivando a dichiarare, sul palcoscenico dell’Ariston, che “la cacca la facciamo tutti”. 

Il che è indubbio, ma solo Arisa la fa social.  Buon per lei?

Copyright foto: Arisa Official Facebook Page

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Arisa e il selfie sul wc (che fa discutere) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.