Gaffe Simona Ventura: l’ex naufraga e lo spoiler (involontario?)

Simona Ventura rivela agli ex colleghi naufraghi l’esistenza di Playa Soledad, la spiaggia che offre ai concorrenti una seconda chance di restare in gioco. Imbarazzo di Alessia Marcuzzi.

 

Simona Ventura protagonista di una gaffe all'Isola dei Famosi: in collegamento con gli ex colleghi rivela a tutti l'esistenza di Playa Soledad.


La gaffe di Simona Ventura scuote l’Isola dei Famosi e – soprattutto – gli animi degli opinionisti in studio. L’ex naufraga, infatti, si è lanciata in un (forse involontario, ma sicuramente inatteso) spoiler mentre era in collegamento con gli ex compagni in Honduras

Al centro della (evitabile) rivelazione l'annuncio dell'esistenza di Playa Soledad che, come ha svelato l’ex conduttrice del reality agli ex compagni di avventure, offre ai concorrenti un’ultima possibilità di restare in gioco dopo l’eliminazione permettendo di continuare il gioco in solitaria. Momenti di imbarazzi in studio fino a che, a rompere il ghiaccio (con la consueta dose di vetriolo), non ci ha pensato Alfonso Signorini che – ricordando la gaffe di Mara Venier durante la passata edizione del reality – è sbottato in un “Ma allora è un vizio di famiglia!”. 

Attimi concitati ma the show must go on, specialmente perché la puntata era di quelle ad alto tasso di polemica. Al centro delle discussioni, dopo le dichiarazioni della Ventura, è finito il (presunto) video incriminante del quale Marco Carta sarebbe il protagonista ma che sarebbe stato cancellato su richiesta dello stesso cantante. Verità o estremo tentativo dell’accusatore Andrea Preti di ottenere il suo famoso quarto d’ora di celebrità? Non è (per ora) dato sapere ma quel che è certo è che Carta è stato nominato leader della settimana mentre, dopo l’uscita di Gianluca Mech, Cristian Gallella e la bonas Paola Caruso saranno protagonisti del televoto durante il prossimo appuntamento in diretta.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gaffe Simona Ventura: l’ex naufraga e lo spoiler (involontario?) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.